Premier League, 5a giornata: Haaland-100 e gol Calafiori in City-Arsenal, ok Liverpool, Tottenham e Chelsea

Premier League, 5a giornata: Haaland-100 e gol Calafiori in City-Arsenal, ok Liverpool, Tottenham e Chelsea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

PREMIER LEAGUE, 5A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA – E’ stata Manchester City-Arsenal a chiudere la quinta giornata di Premier League: subito emozioni nel primo tempo con la rete numero cento in centocinque gare con il City per Haaland, il gran tiro di Calafiori che è valso il pareggio, un palo di Gundogan, il vantaggio con Gabriel e l’ingenuità di Trossard che si fa espellere per doppio giallo. Nel secondo tempo, grandi parate del portiere sembrano mantenere il risultato sull’1-2 ma Stones al 97′ firma il 2-2. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo crossato e crossato e abbiamo avuto Ruben Dias]- Manuel Akanji, Erling Haaland ma quando crossi hanno Declan Rice, William Saliba, Gabriel, Riccardo Calafiori, quindi è difficilissimo. (Tutto Juve)

Riccardo Calafiori non poteva sperare in una prima volta più bella: segna al 22' di City-Arsenal con un gran colpo dalla distanza. Per il talento italiano è la prima da titolare con i Gunners. I calciatori del City accerchiano l'arbitro, protestano, ma il gol viene convalidato. (Sport Mediaset)

L’ex difensore del Bologna, schierato terzino sinistro da Arteta nel big match sul campo del Manchester City campione in carica, in apertura si è fatto saltare da Savinho nell’azione che ha portato al gol di Haaland, poi però ha sfoderato una prestazione maiuscola in entrambe le fasi e al 22′ ha segnato il gol del momentaneo 1-1 con un fantastico sinistro dal limite all’incrocio dei pali. (Zerocinquantuno.it)

Trossard espulso, polemiche in Manchester City-Arsenal: il motivo del secondo giallo

Mirror "Eti-Mad". Titola così in prima pagina il quotidiano Mirror Sport, soffermandosi sul 2-2 maturato tra Manchester City e Arsenal. I Citizens sono riusciti a trovare il pareggio nel finale grazie a Stones, dopo che erano riusciti a sbloccare il parziale con Haaland per poi subire la rimonta firmata Calafiori e Gabriel. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola, parlando ai microfoni di Sky Sports, analizza così il match pareggiato per 2-2 contro l'Arsenal: "Non so quanti giocatori dell'Arsenal abbiano avuto crampi, ma questo ovviamente può succedere in una partita impegnativa. (TUTTO mercato WEB)

Grandi polemiche durante Manchester City-Arsenal per l'espulsione di Trossard, la Premier League spiega la scelta dell'arbitro. Molti però non hanno capito il motivo dell'ammonizione con conseguente espulsione di Trossard, tanto da costringere la Premier League a spiegare cosa fosse accaduto. (Goal Italia)