Premier League, 5a giornata: Haaland-100 e gol Calafiori in City-Arsenal, ok Liverpool, Tottenham e Chelsea
PREMIER LEAGUE, 5A GIORNATA: RISULTATI E CLASSIFICA – E’ stata Manchester City-Arsenal a chiudere la quinta giornata di Premier League: subito emozioni nel primo tempo con la rete numero cento in centocinque gare con il City per Haaland, il gran tiro di Calafiori che è valso il pareggio, un palo di Gundogan, il vantaggio con Gabriel e l’ingenuità di Trossard che si fa espellere per doppio giallo. Nel secondo tempo, grandi parate del portiere sembrano mantenere il risultato sull’1-2 ma Stones al 97′ firma il 2-2. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Calafiori ha fatto il suo debutto professionistico con il club giallorosso, mostrando subito il suo potenziale come difensore versatile, capace di giocare sia come terzino sinistro che come centrale. Gli Inizi della Carriera (Europa Calcio)
Mirror Le principali aperture dei quotidiani sportivi inglesi di oggi lunedì 23 settembre 2024 (TUTTO mercato WEB)
Dopo la rete di John Stones in pieno recupero, che ha assicurato il pareggio ai Citizens, Haaland ha recuperato velocemente il pallone, ma in un gesto di frustrazione ha lanciato la palla contro la testa di Gabriel, che era di spalle, con la maglia sul volto per nascondere il suo dispiacere. (Napolipiu.com)
In Inghilterra la chiamano “frustration”, ma quanto rende molto di più in italiano: rosicata. Il giocatori del City hanno rosicato, di brutto. Il 2-2 con l’Arsenal, peraltro un mezzo miracolo considerato che Stones ha segnato al 98′, proprio non gli è andato giù. (IlNapolista)
Seconda pres (TUTTO mercato WEB)
Il Liverpool ci affronta faccia a faccia, loro mai' Manchester (Inghilterra) 26/04/2022 -... Pianto - show di Bernardo Silva e compagni: 'Solo noi abbiamo provato a giocare a calcio. (Virgilio)