Giuntoli: “La Juve è il massimo. Su Calafiori e Vlahovic…”

Giuntoli: “La Juve è il massimo. Su Calafiori e Vlahovic…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

JUVE GIUNTOLI CALAFIORI VLAHOVIC – Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juve, ha rilasciato una intervista sulle colonne del Corriere della Sera. Così il dirigente bianconero: “La Juve è un punto d’arrivo, il massimo. Bisogna fare i conti e tenere presente la prospettiva di cinque anni. Prima potevi avere un giocatore, faccio un esempio, che guadagnava tredici milioni di euro lordi, ora ne hai uno che hai pagato 10 milioni ma che di stipendio pesa meno di un quinto; alla fine, tra ingaggio e ammortamento, risparmi oltre 30 milioni di euro. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Al Corsera: «C’è il risultato, ma anche il modo con il quale ci si arriva. Bisogna partire dalle prestazioni, sta qui la differenza. Di Allegri non parlo» Giuntoli: «Alla Juve vincere non è la sola cosa che conta, è la più importante. (IlNapolista)

Cristiano Giuntoli ha dato il Napoli tra le favorite per lo Scudetto e ha rivelato un incredibile retroscena su Victor Osimhen: le sue parole (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Andava forse venduto prima, ma Aurelio (De Laurentiis, ndr) è un imprenditore intelligente e astuto. Giuntoli: "Osimhen? Forse andava venduto prima. Ci misi 4 mesi per acquistarlo. Voglio bene ad ADL" (Tutto Napoli)

Giuntoli: “Osimhen? Ho impiegato quattro mesi a portarlo a Napoli. Ecco cosa andava fatto”

Al Corsera: «Ci misi quattro mesi per portarlo a Napoli. De Laurentiis è un imprenditore intelligente e astuto. Gli devo tanto, gli voglio bene». Giuntoli: «Osimhen forse andava venduto prima. Inter e Napoli le favorite per lo scudetto» (IlNapolista)

Il derby perso per 2-1 contro i "cugini" del Milan è stata una doccia I nerazzurri non hanno iniziato questo campionato come ci si aspettava. (Spazio Inter)

E proprio sulla cessione del nigeriano al Galatasaray chiarisce il suo punto di vista: "Andava forse venduto prima, ma Aurelio (De Laurentiis, ndr) è un imprenditore intelligente e astuto. L'ex DS del Napoli, Cristiano Giuntoli, oggi alla Juventus, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, durante la quale ha parlato anche di Victor Osimhen, rivelando che è stato l'acquisto più complicato della sua carriera: "Forse Victor. (CalcioNapoli1926.it)