Juventus – Napoli ufficiale: niente trasferta per i tifosi azzurri residenti in Campania

Advertisement E’ arrivata la conferma ufficiale sul divieto di trasferta per il tifosi del Napoli residenti in Campania per la sfida tra gli uomini di Antonio Conte e la Juventus di Thiago Motta (qui la notizia). Juventus – Napoli: il comunicato ufficiale Secondo quanto ci riporta il sito eurosport.it, la società del Napoli ha pubblicato il comunicato ufficiale dove riporta le seguenti dichiarazioni fatte dal Prefetto di Torino: “il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli, anche se in possesso della fidelity card della SSC Napoli, ad esclusione dei possessori della fidelity card della Juventus F. (Il Corriere del Pallone)

Ne parlano anche altri media

Napoli, in programma sabato 21 settembre 2024, alle ore 18:00 allo Juventus Stadium di Torino, il Prefetto di Torino ha decretato: (SSC Napoli)

Si respira già l'atmosfera elettrizzante di Juventus-Napoli, uno degli incontri più attesi e rilevanti per la squadra partenopea. Questa partita potrebbe rivelarsi decisiva nella corsa allo Scudetto, un vero e proprio spartiacque per comprendere se il Napoli potrà inserirsi tra le contendenti al titolo, sfidando i campioni d'Italia dell'Inter per il tricolore. (AreaNapoli.it)

Ciro Ferrara, doppio ex di Napoli e Juventus, ha parlato della sua carriera e del legame che lo unisce a entrambe le squadre Alla vigilia di Juventus-Napoli, una partita che lo vede coinvolto sentimentalmente da entrambe le parti, Ciro Ferrara ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del suo legame con Napoli e Juventus. (Napolipiu.com)

Juve-Napoli, a chi è chiuso lo Stadium: la decisione del Prefetto di Torino

Quando si fa un focus su un eventuale conseguenza di ciò che è accaduto a Cagliari, ma mi chiedo se ci siano stati provvedimenti disciplinari nei confronti di qualche tifoso del Napoli. La tempistica non è agghiacciante, ma è illegittima. (Tutto Juve)

Dopo la decisione di annullare i biglietti dei tifosi del Napoli per la gara contro la Juventus in programma per domani pomeriggio all'Allianz Stadium, il club bianconero, con un comunicato ha spiegat (TUTTO mercato WEB)

A deciderlo è stato il Prefetto di Torino dopo una serie di analisi sulla sicurezza e dopo i disordini successi a Cagliari proprio con protagonisti, in negativo, i sostenitori partenopei. Niente tifosi del Napoli nel settore ospiti dell'Allianz in vista della gara contro la Juventus (Tuttosport)