House of the Dragon 2 QUEL momento tra Mysaria e Rhaenyra è stato improvvisato da Emma D'Arcy

Il sesto episodio della seconda stagione di House of the Dragon si è concluso con un momento di intimità tra la regina Rhaenyra e Lady Mysaria che, secondo la protagonista Sonoya Mizuno, non era inizialmente previsto dal copione. L'ultimo episodio della serie HBO tratta dalle opere di George R.R. Martin ha riservato molti momenti emozionanti ai propri spettatori, che hanno potuto assistere a un altro tassello di quella che è nota come la Danza dei Draghi, ma c'è stato anche il tempo per un momento più distensivo, anche se ugualmente appassionante. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Come ricorderà chi ha seguito la serie finora, il quinto episodio della seconda stagione di House of the Dragon ha dato il via a una delle trame più attese della guerra. (Movieplayer)

Il sesto episodio della seconda stagione di House of the Dragon non ha mancato di riservare nuovi colpi di scena. (Best Movie)

Il regista ha sottolineato che, rispetto a Succession, ovviamente ci sono delle differenze, tuttavia entrambe le serie hanno al centro la famiglia e i conflitti esistenti tra i membri. Attenzione: l'articolo contiene spoiler (BadTaste.it TV)

House of the Dragon 2: il legame tra drago e cavaliere

Ed è stato proprio Paddy Considine a condividere su Instagram nella giornata di ieri, una serie di scatti dal backstage del suo cameo in House of the Dragon 2×06. (BadTaste.it TV)

Ciò potrebbe celare un dettaglio più oscuro sul destino di Laenor Velaryon? (ComingSoon.it)

Uno speciale sulle origini e sulle teorie che ruotano attorno al misterioso rapporto tra un drago e il suo cavaliere, tema centrale dell’ultimo episodio di House of the Dragon, disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (BadTaste.it TV)