Dalla Spagna: "Kvara vuole un congruo aumento, ma è difficile portarlo fuori dall'Italia"
La testata giornalistica spagnola Sport sottolinea l'interesse del Barcellona per Kvara, ma anche le difficoltà della trattativa con il Napoli. Il Barcellona ha messo nel mirino Khvicha Kvaratskhelia. I blaugrana sperano di approfittare delle difficoltà del Napoli nella trattativa per il rinnovo del georgiano per sferrare l'affondo decisivo. Ma quello dell'esterno azzurro non è l'unico nome sul taccuino della dirigenza catalana (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Montervino ha commentato il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma, definendolo non come il semplice approdo di un allenatore, ma come quello di un uomo profondamente legato alla città e alla squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Il Barcellona vuole Kvaratskhelia? Sì, ma non solo lui. È uno dei nomi sulla lista del club catalano, assieme Leao, Nico Williams, Sané, Salah, Adeyemi. In prima pagina del quotidiano catalano Sport ci sono proprio Kvaratskhelia e Leao. (IlNapolista)
Decidere se chiudere l’accordo in tempi brevi o posticiparlo a fine stagione è cruciale. Dall’altro, la scelta di rimandare potrebbe garantire maggiore concentrazione sul campionato in corso, evitando distrazioni. (Terzo Tempo Napoli)
A fare il punto della situazione è l'edizione odierna del Corriere dello Sport Khvicha Kvaratskhelia ed una trattativa per il rinnovo col Napoli ancora piena di ostacoli. A fare il punto della situazione è l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il Napoli, nel frattempo, ha firmato una prima offerta di rinnovo a luglio e poi una seconda più recente. (Tutto Napoli)
In casa Napoli tiene sempre banco la vicenda relativa al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino scrive a tal riguardo: "Il silenzio assordante alla voce prolungamento del contratto. (AreaNapoli.it)
TuttoNapoli.net Barcellona pronto all'assalto per Kvara in estate: c'è una strana coincidenza (Tutto Napoli)