TENNIS, ATP PARIGI-BERCY: ANCHE SONEGO ENTRA NEL MAIN DRAW

Lorenzo Sonego si guadagna l'accesso al main draw del Rolex Paris Masters (duro, Greenset - montepremi € 6.946.835), l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta andrà in scena all'Accor Arena, l'attuale nome del Palais Omnisports di Parigi-Bercy. Sonego, numero 49 del mondo e quarta testa di serie, ha sconfitto 6-3, 7-6(4) lo spagnolo Roberto Carballes Baena (55), ottava testa di serie, con sei vincenti nel tie-break. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il 37enne di Arma di Taggia, dopo aver superato le qualificazioni, è stato eliminato PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Dopo Luciano Darderi, anche Fabio Fognini esce di scena al primo turno del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta è in scena all'Accor Arena di Parigi-Bercy. (Tiscali)

Poi è il momento di Flavio Cobolli, che saluta il match in programma martedì 29 ottobre con Gasquet e si ritira per il riacutizzarsi del problema alla spalla già accusato a Vienna (al suo posto dovrebbe entrare Zizou Bergs). (Eurosport IT)

Il 37enne ligure è, così, l'ottavo azzurro al tabellone principale PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Dopo Lorenzo Sonego, anche Fabio Fognini supera le qualificazioni e accede al main draw del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta è in scena all'Accor Arena di Parigi-Bercy. (Tiscali)

Tennis: Torneo Parigi-Bercy. Fognini batte Cazaux e vola al main draw

Il 37enne di Arma di Taggia, n. (SuperTennis)

Debutto amaro per Fabio Fognini e Lorenzo Sonego a Parigi-Bercy: l'ex campione di Monte-Carlo cede con un doppio 7-5 al kazako Bublik. Il torinese finisce ko contro il cileno Nicolas Jarry, che si guadagna il 2° turno con Carlos Alcaraz. (Sky Sport)

Il torinese, infatti, è stato eliminato al primo turno del secondo più importante torneo transalpino dal cileno Nicolas Jarry: 7-6(4) 6-3 il punteggio a suo favore. Finisce subito dopo le qualificazioni il Masters 1000 di Parigi-Bercy per Lorenzo Sonego (OA Sport)