Francia, uccide i tre figli in casa a Taninges: madre trovata morta in Svizzera

Adnkronos Font +: Stampa La madre che aveva accoltellato a morte i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro casa a Taninges, in Alta Savoia, è stata trovata morta in Svizzera. Deborah Pel, insegnante di 45 anni, era fuggita ieri dalla casa di montagna. Il quotidiano francese Le Dauphiné Libéré ha riferito che, dopo essere fuggita a bordo del suo Suv, la donna, di nazionalità franco-svizzera, è stata trovata morta nella sua auto in Val-d'Illiez, nel Canton Vallese (OKMugello - News dal Mugello)

La notizia riportata su altri giornali

Il procuratore di Bonneville, Boris Duffau, aveva annunciato l’apertura di un’indagine per “omicidio intenzionale” e la ricerca della donna, una 45enne di nazionalità franco-svizzera indicata come una persona con problemi di depressione. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Secondo il giornale locale Le Dauphiné Libéré, che per primo ha dato la notizia, gli inquirenti propendono per l'ipotesi di un dramma famigliare e la madre dei piccoli sarebbe stata attivamente ricercata da una sessantina di gendarmi e un elicottero. (Ticinonews.ch)

Il movente non è ancora noto. I soccorsi intervenuti sul posto avevano rinvenuto sui corpi dei tre bambini lesioni inflitte con un'arma da taglio. (Ticinonews.ch)

Tre bambini trovati morti in Alta Savoia, si cerca la madre

A fare la macabra scoperta è stato il papà di uno dei ragazzini a fare la macabra scoperta: poco dopo le 12.30 i servizi di emergenza sono intervenuti sul posto, ma non hanno potuto fare altro che constatare i tre decessi. (EuropaToday)

Una madre che aveva ucciso i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni a Taninges, in Alta Savoia, è stata ritrovata morta in Svizzera. Deborah Pel, uinsegnante di 45 anni, era fuggita dalla sua casa di montagna il giorno precedente. (Sardegna Live)

Lo confermano fonti della gendarmeria. I soccorsi sono stati chiamati intorno alle 13, ma i tre bambini erano già senza vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)