Difficile pensare un Milan senza Pulisic: il “dubbio” di Fonseca

Pulisic è un giocatore fondamentale per la squadra rossonera: in vista della ripartenza del campionato Fonseca dovrà fare delle valutazioni. Quando a luglio 2023 è arrivato al Milan, non mancava qualche dubbio su Christian Pulisic. C’era chi temeva fosse un po’ troppo fragile fisicamente e chi pensava che non fosse poi così forte. Il nazionale americano ha convinto tutti sul campo fin da subito. L’ex Chelsea ha dimostrato di meritare la maglia da titolare e i suoi numeri sono notevoli: 21 gol e 13 assist in 59 presenze. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pochettino ha lanciato una critica al club rossonero tirando in ballo Pulisic: non è mancata la reazione di tanti milanisti sui social. (MilanLive.it)

L’inizio di stagione di Christian Pulisic ha lasciato tutti a bocca aperta. Offerta davvero incredibile per Pulisic: 55 milioni sul piatto per lasciare andare l’esterno della nazionale americana. Cardinale ci pensa (MilanLive.it)

Il primo allenamento a Milanello di Pulisic e Musah per Milan-Udinese, però, sarà soltanto giovedì. (Pianeta Milan)

Pulisic Milan, il dubbio di Fonseca verso l’Udinese: la situazione con gli USA non aiuta

Le parole di Pochettino su Pulisic (Fantacalcio ®)

La pessima notte di Firenze ha messo il Milan con le spalle al muro. Nel mirino sono finiti un po' tutti: da Fonseca , colpevole di avere gestito male i cambi e di essere andato in tilt davanti ai microfoni sul caso rigoristi, passando per Theo Hernandez espulsione evitabilissima la sua ) per arrivare a Tomori (da matita blu il suo errore in occasione del 2-1 di Gudmundsson ). (Eurosport IT)

Pulisic Milan, il capocannoniere rossonero sarà impegnato con gli USA fino al mattino di mercoledì in amichevole. Il dubbio verso l’Udinese Il capocannoniere rossonero, infatti, sarà impegnato con gli USA alle 4 e mezzo del mattino di mercoledì 16 per giocare un amichevole contro il Messico. (Milan News 24)