WEAH a Prime Video: "Prima punta? Il ruolo mi piace, posso fare gol. Paura per l'emergenza? E' una forza"

Timothy Weah è stato intervistato da Prime Video ridosso della sfida con l'Aston Villa. Le parole dell'attaccante bianconero: i racconti il tuo ruolo di stasera? E quanto ti piace, se ti piace... "Il ruolo mi piace, è un ruolo diverso, ma devi fare il lavoro, è la stessa cosa. Sì, posso fare gol stasera, perfetto, aiutare la squadra per me è la cosa numero uno". La cosa principale che dovrai fare tu e che dovrà fare la Juventus? "io devo fare il mio lavoro, se posso fare gol o assist, perfetto, la squadra deve giocare insieme perchè quando giochiamo insieme siamo una squadra molto forte. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

In questo momento, con i giocatori che abbiamo, deve dare il suo contributo anche in una fase più alta del campo, ha tutte le qualità per farlo. Ha sfiorato il gol, è speciale, è diverso, trasmette cosa dobbiamo fare in ogni momento, sono contentissimo di averlo, a volte voglio cambiarlo ma è difficile, aiuta tantissimo la squadra" (fcinter1908)

Birmingham (Regno Unito), 27 novembre 2024 – Una Juventus incerottata getta il cuore oltre l’ostacolo e strappa un pari prezioso in casa dell’Aston Villa. (Quotidiano Sportivo)

Una buona prestazione, continuiamo a l La stessa idea, quando eravamo aperti parte in contropiede veloce e cerca l'attaccante in posizioni difficili. (ilBianconero)

La Juventus ha ancora la pareggite ma pure un grande spirito. Lo dice lo 0-0 con l'Aston Villa

Emiliano MARTINEZ 7,5 – Un intervento che vale un voto altissimo. Thiago Motta: "Troppi infortuni? Non è una casualità e non succede solo alla Juve" (Eurosport IT)

Getty (Calciomercato.com)

La Juventus ha ancora la pareggite ma pure un grande spirito. Lo dice lo 0-0 con l'Aston Villa (TUTTO mercato WEB)