Bologna-Fiorentina con un Dall’Ara quasi esaurito

Un Dall'Ara a festa per il Derby dell'Appennino che si gioca domenica alle ore 15 tra Bologna e Atalanta. Già sfondata quota 25mila tagliandi venduti, si preannuncia quasi un tutto esaurito per la sfida tra Italiano e Palladino, in uno scontro diretto nella lotta europea. Secondo il Cor Sport, infatti, se una settimana fa erano stati venduti 25mila biglietti, significa che in questi giorni si potrebbe avvicinare la quota delle 30mila presenze. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Palladino riproporrà i titolarissimi nella sfida contro il Bologna. In porta confermato De Gea. Nella linea difensiva vedremo centrali Comuzzo e Ranieri accompagnati da Dodò a destra e Gosens a sinistra. (GianlucaDiMarzio.com)

Perse, sì, ma pochi pensavano che la Fiorentina, riemersa dalle sue stesse ceneri, potesse arrivare così in alto in così poco tempo. Il dibattito a Firenze è iniziato alla prima giornata di campionato: meglio la Fiorentina di Italiano o quella di Palladino? Per chi scrive, la vera differenza non sta negli allenatori, ma nei giocatori. (Firenze Viola)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bologna Fiorentina in streaming gratis. Il match è in programma domenica 15 dicembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

Commisso pensa già al Bologna. Ed è pronto a tornare a Firenze

Ieri sera nella vittoria schiacciante per 7-0 della Fiorentina, i tifosi viola hanno intonato cori contro il Bologna in vista della sfida di domenica. (Tuttobolognaweb)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Commisso tornerà a Firenze ad anno nuovo, scrive la Nazione. Intanto segue le gesta della sua Fiorentina da New York. A fine partita è il primo a chiamare. (Viola News)