Non mi aspettavo i picci di Ranieri alla prima contrarietà arbitrale (piagnisteo mediatico su Lukaku)
Il Napoli è questo, solido, non bello: è inutile aspettarsi ogni volta qualcosa di diverso. Gioca e giocherà così Non mi aspettavo i picci di Ranieri alla prima contrarietà arbitrale (che piagnisteo su Lukaku) Cesare – Caro Guido vittoria importante del Napoli che rimane primo in classifica e respinge l’attacco di Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. Quattro squadre in grande forma e che producono un ottimo gioco. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri media
Ormai a Houston ci hanno fatto l’abitudine. Da quando i Friedkin hanno comprato il club, la Roma ha affrontato 51 big match di campionato contando le sfide contro le milanesi, la Juventus, il Napoli, l’Atalanta e i derby. (Calciomercato.com)
LE DICHIARAZIONI – Claudio Lotito ha parlato a DAZN nel post-partita di Lazio-Bologna. Questa la chiave dei successi dell’inizio di stagione biancoceleste, secondo il suo punto di vista: «Scelti allenatore e calciatore in base allo stesso disegno. (Inter-News)
La società azzurra ha voluto celebrare il quarto anniversario dalla scomparsa di Maradona con una delegazione d’eccezione ai Quartieri Spagnoli. (Napolipiu.com)
Una domenica nel segno del talento e della forza, perché il primo dasolo non basta. Una fantastica domenica di colore azzurro. (ilmattino.it)
Il tecnico giallorosso ha trattato la questione riguardante il momento delicato della sua squadra e ha parlato di alcuni dei suoi giocatori, tra cui il capitano Lorenzo Pellegrini. Il tecnico giallorosso non è convinto di alcune decisioni arbitrali, ma precisa: "Gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarlo". (Goal Italia)
Pronta la reazione del giornalista Raffaele Auriemma, dalla quale scaturisce un duro botta e risposta: "Dopo quest'esternazione di Cesari sui mancati gialli a Lukaku, mi aspetto un'edizione speciale di Pressing in cui Graziano farà vedere tutti i gialli non dati". (CalcioNapoli24)