Inzaghi maturo: «Inter punta ad ogni competizione! Bayern Monaco? Solidissimi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi si è espresso al termine di Inter-Feyenoord, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 2-1. Di seguito il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport nel post-partita di Inter-Feyenoord. Il tecnico nerazzurro, soddisfatto per il 2-1 finale della sua squadra, si è così pronunciato in merito: «I miei ragazzi sono stati bravissimi, li continuo a riempire di elogi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inzaghi continua a raccogliere record su record, ora l'Atalanta per blindare il primo posto e dare un segnale nella lotta scudetto. Spazio a commenti e analisi di Inter-Feyenoord 2-1. (Fcinternews.it)

Sono veramente bravi. Domani giorno libero, abbiamo fatto tre partite in sei giorni, era doveroso. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le parole di Simone Inzaghi nel post-partita a Sky Sport orgoglioso della prestazione della sua squadra: " Ci tenevamo tanto, i ragazzi sono stati bravissimi, li continuo a riempire di elogi perché se ne meritano e perché per quello che stanno facendo ne sento poco. (Tuttosport)

Calhanoglu si fa perdonare, Thuram sta tornando quello vero Sommer 6 - Rientrato in tempi rapidi, si riprende i guantoni nelle prove generali per l’Atalanta. Non particolarmente impegnato, solito bello stile con i piedi. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Inter, la rivelazione dell’osservatore: «Ai nerazzurri piace lui, vale circa…». L’indiscrezione inattesa Le sue parole: «Gustavo Sa’? Trequartista/centrocampista centrale portoghese del Famalicao. (InterNews24.com)

6 Pavard Serata tranquilla, tanto che potrebbe essere più intraprendente. 6.5 Bisseck Tiene alta l’attenzione, fa valere il fisico. Ugualmente efficace a sinistra come a destra. (la Repubblica)