Tedesco: «Anche se non ci sono Lukaku e De Bruyne, abbiamo tanti giovani a cui affidarci»

Il ct del Belgio: «La tattica per me non è la cosa principale, dipende dai giocatori che hai a disposizione. Anche l’Italia ha cambiato dall’Europeo e sono in un buon momento». Il ct del Belgio, Domenico Tedesco, ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Italia di Nations League, domani alle 21. Tedesco: «Anche se non ci sono Lukaku e De Bruyne, abbiamo tanti giovani a cui affidarci» Che risultato ti aspetti domani? Sarà importante o servirà soprattutto per sviluppare giocatori? Tedesco: «Tutte le partite sono importanti, ci sono risultati che servono per sviluppare giocatori. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul brasiliano ha speso parole positive, spiegando che si tratta di un giocatore importante per i bianconeri. Tra le altre cose - anche di Douglas Luiz, ex compagno proprio in Inghilterra. (ilBianconero)

Redazione 9 ottobre - 16:45 Coverciano è in fermento. i 23 convocati, tra cui Matteo Gabbia, sono stati provati in due formazioni differenti. (Pianeta Milan)

"Allenare in Serie A? Non posso nascondere il mio amore per l'Italia", dice il ct del Belgio ROMA (ITALPRESS) - "L'Italia ha cambiato sistema, sa giocare in verticale e riesce a cambiare gioco trovando il quinto sul lato opposto, che spesso riempie l'area. (Tiscali)

Italia Belgio, le probabili formazioni della partita di Nations League

TMW News Nazionale, ecco il Belgio. Stadi italiani, serve la svolta Tanti contributi nel corso del TMW News per parlare del campionato ma anche della Nazionale che domani sarà impegnata in Nations League contro il Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Domenico Tedesco, ct del Belgio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro l'Italia. Il tecnico dei fiamminghi ha parlato anche di Alexis Saelemaekers, ancora ai box dopo l'infortunio dello scorso mese. (ForzaRoma.info)

I CONVOCATI DI SPALLETTI (Sky Sport)