Smartwatch in offerta per gli Amazon Prime Days 2024: tutti gli sconti

L’attesa è finita: i Prime Days di Amazon sono finalmente arrivati. Il 16 e il 17 luglio 2024, gli abbonati Prime possono approfittare di sconti straordinari su migliaia di prodotti in diverse categorie, inclusi abbigliamento, elettronica, dispositivi per la smart home e prodotti di bellezza. Quest’anno, gli smartwatch sono tra i protagonisti delle offerte imperdibili. I vantaggi dell'iscrizione ad Amazon Prime I Prime Days sono un evento annuale esclusivo per gli iscritti al programma di Amazon Prime, con sconti su una vasta gamma di prodotti, dai marchi internazionali al Made in Italy. (QuiFinanza)

Su altre testate

Tra poche ore avrà avvio uno degli eventi più attesi dell’anno dai consumatori di tutto il mondo, soprattutto quelli che prediligono lo shopping online: gli Amazon Prime Day 2024. (Fastweb Plus)

Per tutti i clienti di Amazon Prime, il , l'evento annuale di offerte Amazon a prezzi bassissimi. In altre parole: un'opportunità imperdibile per mettere ufficialmente nel carrello quelle scarpe che da tempo sono sulla nostra wishlist. (Elle)

La formula è la stessa degli ultimi anni: gli Amazon Prime Day, infatti, consistono in una serie di sconti e offerte riservate agli abbonati, che potranno così acquistare gli oggetti dei loro desideri a prezzi stracciati. (Skuola.net)

Prime Day di Amazon, i migliori accessori per l'estate in sconto ora

Sono passate poche ore dall'inizio del Prime Day 2024 di Amazon, giunto alla sua decima edizione (per festeggiare si è svolto anche un evento fisico in Salento, nello scorso fine settimana). (Corriere della Sera)

Fire TV Per sfruttare al meglio l’evento Amazon Prime Day è necessario iscriversi a Prime se non si è già clienti. L’iscrizione è gratuita per il primo mese e può essere sfruttata per accedere a queste speciali offerte e a tutti i servizi messi a disposizione da Amazon come Prime Video, Prime Reading, Amazon Photos e tanto altro. (iPhone Italia)

Il Prime Day è ufficialmente iniziato e vi stiamo raccontando ora dopo ora le offerte più interessanti. (Corriere della Sera)