“C’mon C’mon”: Joaquin Phoenix protagonista della pellicola con Mike Mills
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C'Mon C'Mon. Il film "C’mon C’mon" con Joaquin Phoenix sarà presentato alla Festa del Cinema di Roma. È uno dei titoli più attesi alla Festa del Cinema di Roma: “C’mon C’mon”, scritto e diretto da Mike Mills con Joaquin Phoenix.
Nel cast del film, accanto a Joaquin Phoenix, ci sono anche Gaby Hoffmann, Scoot McNairy e il giovanissimo Woody Norman
Un viaggio che si “trasformerà in una meditazione sull’amore, la genitorialità e sull’andare avanti anche se non si ha idea di cosa accadrà nel futuro”. (LaPresse)
Ne parlano anche altre fonti
Attore, doppiatore, cantante, Elio Pandolfi, scomparso questa notte a 95 anni a Roma, era nato nella capitale il 17 giugno del 1926. L’ultima volta in palcoscenico, nel 2019 a Roma in «io mi ricordo» con Riccardo Castagnari e la regia di Paolo Silvestrini (Corriere del Ticino)
Aveva debuttato a Venezia nel 1948 come mimo-ballerino in Les malheurs d’Orphée di Milhaud, per poi entrare con Orazio Costa al Piccolo Teatro di Roma. Condivisioni. All’età di 95 anni, è morto questa notte nella sua casa romana l’attore Elio Pandolfi. (Connessi all'Opera)
Attivissimo nel campo dell’operetta fino agli ultimi anni, a teatro ha partecipato agli spettacoli di Garinei e Giovannini, Giuseppe Patroni Griffi, Luciano Salce, Mauro Bolognini. Caratterista inconfondibile, ha partecipato principalmente a commedie come Altri tempi – Zibaldone n. (Adnkronos)
E' morto questa notte nella sua casa romana l'attore Elio Pandolfi. Ed era una vera memoria vivente: ricordava tutto, ogni incontro con Wanda Osiris e quel mondo che oggi non c'è più". (Tiscali.it)
Caratterista inconfondibile, ha partecipato principalmente a commedie come Altri tempi – Zibaldone n. 1 di Alessandro Blasetti (1952), Totò lascia o raddoppia? Aveva 95 anni. (Yahoo Notizie)
Da alcuni anni svolge intensa attività concertistica con il pianista Marco Scolastra" Elio Pandolfi ospite a Mangiacinema 2016. Ecco l'articolo che uscito sulla Gazzetta di Parma per l'occasione:. "Elio Pandolfi è un attore, doppiatore e cantante. (Gazzetta di Parma)