Prada aumenta i ricavi del 15% a 3,8 miliardi grazie ai propri negozi. Balzo di Miu Miu: vendite raddoppiate in un anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

Nonostante il rallentamento del settore lusso, Prada chiude i primi nove mesi del 2024 con ricavi in aumento del 15% a 3,82 miliardi di euro (e + 18% a cambi costanti). Una crescita che è stata peraltro guidata dai negozi a gestione diretta (che erano 593 a fine giugno), dove il fatturato tra gennaio e settembre è aumentato del 15% a 3,42 miliardi e che si farà sentire in maniera ancor p… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I numeri certificano una performance superiore alla media di mercato per Prada, con vendite retail in crescita del 4% rispetto al 2023. Prada performa meglio del mercato del lusso (Business People)

Nei primi nove mesi del 2024, il gruppo Prada ha registrato un aumento dei ricavi del 15%, con una performance solida su tutte le aree geografiche, raggiungendo un fatturato netto di 3,83 miliardi di euro, in crescita del 18% a cambi costanti. (Italia Informa)

E a un ritmo impressionante. Nella crisi generale del lusso, ci sono marchi ancora capaci di crescere. (AMICA - La rivista moda donna)

Seduta brillante per Prada, alla Borsa di Hong Kong, sulla scia dei risultati trimestrali. Il titolo del gruppo ha archiviato la seduta odierna con un Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. (fashionmagazine.it)

Gli affanni del lusso non intaccano Prada. La maison che fa capo a Patrizio Bertelli e alla famiglia Prada ha riportato ricavi netti in aumento del 17,7% a tassi di cambio costanti nel terzo trimestre, trainati dalla crescita a due cifre delle vendite al dettaglio in Asia e in Europa e dal raddoppio delle vendite del marchio Miu Miu (il Giornale)

I ricavi netti di Prada a settembre sono saliti a 3.829 milioni (+18% a cambi costanti e +15% a cambi correnti) così come le vendite retail a 3.425 (+18% e +15%) con una crescita like-for-like del +18% anche nel terzo trimestre. (ilmessaggero.it)