Morto il card. Biffi. Il Papa: amò tenacemente la Chiesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Vaticana INTERNO

Un vescovo che “ha servito con gioia e sapienza il Vangelo e ha amato tenacemente la Chiesa”. Papa Francesco ricorda così, in un telegramma di cordoglio, la scomparsa del cardinale emerito di Bologna, Giacomo Biffi, spentosi la notte scorsa, nella ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un uomo "che ha servito con gioia e sapienza il ... (Legnanonews)

Venegono Superiore - La serata, organizzata dall'associazione Sui semtieri della musica, parte con un saluto al compositore, regista e attore Charlie Chaplin (Varese Report)

Iacopo Scaramuzzi Città del Vaticano. È morto nella notte a Bologna il ... (La Stampa)

BOLOGNA, 11 LUG - E' morto nella notte a Bologna il cardinale Giacomo Biffi, arcivescovo di Bologna dal 1984 al 2003. Ne dà notizia la diocesi bolognese. (Brescia Oggi)

Biffi aveva 87 anni e da tempo era ricoverato in una clinica bolognese per una severa ... Ne dà notizia la diocesi bolognese. (Il Messaggero)

Appresa la notizia della morte del cardinale Giacomo Biffi, arcivescovo emerito di Bologna, Papa Francesco ha inviato al cardinale Carlo Caffarra, successore di Biffi, il seguente telegramma: "Ho appreso con tristezza la notizia della morte del ... (ilVelino/AGV NEWS)