Mercato Inter, si complica l’affare David: piombano due big europee, ora è durissima

Il centravanti canadese Jonathan David è oggetto del desiderio di diversi club italiani e piace a tutta Europa. Specialmente per un motivo. Negli ultimi anni Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno attuato una strategia di mercato ben delineata con priorità a profili esperti e soprattutto a parametri zero. Da Acerbi a Mkhitaryan fino a Marcus Thuram, quasi tutti gli affari a zero hanno funzionato ed hanno contribuito a portare la squadra che ha regalato la seconda tanto attesa stella. (Spazio Inter)

Su altri giornali

La Juventus riscatterà quasi certamente Francisco Conceicao dal Porto: come riportato da "Sportmediaset", il club bianconero, dopo aver acquistato l'attaccante lusitano in prestito secco la scorsa estate, sarebbe pronto ad un investimento importante per farlo diventare parte effettiva della rosa di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Francisco Conceicao sarà un giocatore della Juventus a titolo definitivo. A quasi due mesi esatti dal suo arrivo ufficiale in bianconero datato 27 agosto, l'esterno offensivo portoghese ha già convinto Thiago Motta, Cristiano Giuntoli e tutto l'entourage della Vecchia Signora. (Fanpage.it)

"Ho corso sotto l'Olimpico stamattina, ritornare a Roma è sempre sinonimo di felicità, ho ricordi bellissimi" ha premesso prima di svelare che il trasferimento di Francisco alla Juventus è anche per 'colpa' sua. (Fcinternews.it)

Conceicao in Serie A: sarà il nuovo allenatore di una big

Zirkzee, centravanti olandese del Manchester United, non brilla in Premier: la Juventus potrebbe tornare all’assalto; il Milan… (Europa Calcio)

Stoccarda dista da Lipsia circa 480 chilometri, parecchi eventi più e meno recenti nella storia della Germania, differenti filosofie calcistiche ma, soprattutto, 20 giorni esatti di calcio durante i quali Francisco Conceiçao è passato da un gol di sfavillante bravura e furbizia alla “polvere” di un’espulsione che ha scatenato polemiche, ire, discussioni. (Tuttosport)

Si è parlato davvero tanto di quello che può accadere con il tecnico portoghese che è stato accostato tante volte al campionato italiano nel corso della sua carriera e adesso ci sono notizie molto importanti che arrivano in merito proprio a questa possibilità concreata di vedere Conceicao come nuovo allenatore in Serie A. (Calcio mercato web)