Come giocherà il primo Genoa di Vieira contro il Cagliari: la difesa a 3 e le chance di Balotelli
Vieira all'esordio sulla panchina del Genoa: contro il Cagliari si va verso la conferma della difesa a 3, altra panchina in vista per Balotelli. Si avvicina la prima uscita di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa: il nuovo tecnico del 'Grifone', chiamato in sostituzione di Alberto Gilardino, farà il suo esordio domani all'ora di pranzo al 'Ferraris' contro il Cagliari. C'è molta curiosità di capire come giocherà la squadra rossoblù, quale sarà l'impronta data dall'ex centrocampista: a meno di novità dell'ultima ora, non dovrebbero esserci ribaltoni rispetto al recente passato. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Emozioni? Quello stadio è bellissimo e caldissimo, i tifosi si fanno sentire e dunque è l’atmosfera che piace a chi fa questo sport». Cagliari Davide Nicola torna a Genova , sul campo della squadra in cui è cresciuto prima da calciatore d poi da allenatore. (La Nuova Sardegna)
L'avventura di Patrick Vieira come nuovo tecnico del Genoa inizierà domenica allo stadio Luigi Ferraris; i rossoblù ospitano il Cagliari che si trovano a pari punti in classifica. L'esordio di Vieira da allenatore del Genoa sarà domenica contro il Cagliari: tutte le informazioni sul match. (Goal Italia)
L'avventura di Vieira come nuovo allenatore del Genoa inizierà domenica allo stadio Ferraris: i rossoblù ospita il Cagliari, a pari punti in classifica (10). Subito uno scontro diretto in chiave salvezza per l'ex allenatore del Nizza, chiamato a sostituire l'esonerato Gilardino. (La Gazzetta dello Sport)
«Genova è un passato molto lungo della mia carriera, soprattutto come giocatore. È stata un’avventura che ha dato i presupposti per creare una parte della mia vita, non solo nel calcio considerato che mia moglie è genovese». (L'Unione Sarda.it)
Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Genoa, il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha parlato del napoletano classe 2000: "E' arrivato da un contesto in cui non c'erano grandi aspettative. (Tutto Napoli)
In difesa Mina è tornato solo ieri in gruppo, ma dovrebbe giocare dal 1′ accanto a Luperto; l’alternativa è Palomino. Salvo sorprese, tornerà Scuffet al posto di Sherri in porta in casa Cagliari. (SOS Fanta)