Ricci Inter, trattativa in salita con il Torino: ecco la cifra richiesta per una sua cessione!

Ricci Inter, trattativa in salita con il Torino: ecco la cifra richiesta per una sua cessione!

Ricci Inter, trattativa in salita con il Torino: ecco la cifra richiesta per una sua cessione! I dirigenti nerazzurri temporeggiano Da diversi mesi il nome di Samuele Ricci continua a ripresentarsi tra quelli finiti tra gli obiettivi dei dirigenti del calciomercato Inter per rifondare il reparto di centrocampo. Reparto che vedrà da giugno l’inserimento di Petar Sucic, prelevato già a gennaio dalla Dinamo Zagabria. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è disposto a lasciar partire Samuele Ricci, ma solo a fronte di un’offerta che si aggiri intorno ai 30 milioni di euro. Il nome di Samuele Ricci è al centro di una vera e propria sfida di mercato tra Inter e Milan. (Europa Calcio)

“Speriamo di vincere tutto”, ha dichiarato il forte centrocampista interista. E non è solo una frase fatta: per lui rappresentare i nerazzurri è una missione, un peso che porta sulle spalle con orgoglio. (Spazio Inter)

La settimana prima della sosta può rappresentare una svolta decisiva per l’Inter. Tra Monza, Feyenoord e Atalanta gli uomini di Inzaghi hanno infatti dimostrato una nuova mentalità. (Inter-News)

Asllani Inter, futuro in bilico per il centrocampista? Le ultime
Asllani Inter, futuro in bilico per il centrocampista? Le ultime

Asllani verso l’addio all’Inter? La mossa del calciomercato Inter che può sorprendere tutti nei prossimi mesi (InterNews24.com)

Nelle ultime stagioni, le qualità e gli equilibri tra Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan sono stati fondamentali (Spazio Inter)

Asllani Inter, futuro in bilico per il centrocampista? Le ultime sulla situazione dell’albanese (InterNews24.com)