Serie A. La Roma si prepara a due scontri ad alta tensione per la fine del girone d'andata
ROMA- Serie A. La Roma si prepara a due scontri ad alta tensione per la fine del girone d'andata. I giallorossi, rinfrancati dopo la netta vittoria casalinga contro il Parma, sono adesso concentrati sule ultime due gare a cavallo della fine dell'anno che porteranno aal concusione del... (Tuttocampo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Claudio Ranieri cerca di sfruttare l'onda lunga del 5-0 sul Parma maturato nell'ultima giornata di campionato, la prima vera partita serena vissuta dalla squadra capitolina in questa stagione. Per questa ragione il tecnico giallorosso ha deciso di premere sull'acceleratore e oggi a Trigoria la squadra si ritroverà per una sessione di allenamento. (Milan News)
Dopo la vittoria di ieri per 5-0 contro il Parma, la squadra è tornata alla corte di Ranieri, al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, per riprendere gli allenamenti e prepararsi alla grande sfida di domenica contro il Milan. (Voce Giallo Rossa)
Il 26 dicembre è in programma la ripresa degli allenamenti a Trigoria dove la squadra si preparerà al meglio in vista dell'ultima gara di questo 2024 contro il Milan a San Siro (29 dicembre). Forzaroma. (ForzaRoma.info)
Il motivo? Nel tentativo di recuperare e rientrare prima (contro il Parma) ha subito una ricaduta sulla caviglia già infortunata. Il centrocampista è fuori da circa un mese per una distorsione alla caviglia sinistra e non ci sarà neanche contro il Milan nell’ultima gara dell’anno. (ilmessaggero.it)
La Roma torna oggi ad allenarsi a Trigoria dopo il giorno di riposo concesso dal mister per permettere ai giocatori di trascorrere il Natale in famiglia. Natale finito, sfida iniziata: la Roma riparte da Trigoria per preparare San Siro (TUTTO mercato WEB)
Dopo la netta vittoria di domenica per 5-0 contro il Parma, la Roma è tornata agli ordini di Ranieri, al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria, per riprendere gli allenamenti e prepararsi alla grande sfida di domenica contro il Milan. (Milan News)