The Batman 2, il regista rivela quando partirà la produzione del film

News Cinema In occasione dei Golden Globe, Matt Reeves ha confermato quando partirà la produzione di The Batman 2 con protagonista Robert Pattinson. Matt Reeves ha confermato quando partirà la produzione di The Batman 2, sequel diretto di The Batman che ha introdotto Robert Pattinson nelle dinamiche dell’universo DC alle prese con uno dei supereroi più amati di sempre. Il suo Batman può tranquillamente coesistere con il DCU in fase di realizzazione per volere di James Gunn e Peter Safran, co-presidenti dei DC Studios il cui obiettivo è creare un universo interconnesso per i loro supereroi, ma con alcune eccezioni come quella di The Batman. (ComingSoon.it)

Su altri media

Questo progetto, atteso con crescente curiosità, promette di essere un mix di azione e dramma, esplorando temi attuali attraverso la lente di una distopia. Colman Domingo, noto per il suo talento nelle serie tv come “Fear the Walking Dead” e “Euphoria”, sarà uno dei protagonisti chiave. (SofiaOggi.com)

(Adnkronos) – Obiettivo raggiunto per i 5 progetti selezionati nell’ambito del bando di crowdfunding ‘Il futuro a portata di mano’, lanciato da Bper Bene Comune e relativo a progetti culturali innovativi, creativi e artistici che prevedono il coinvolgimento attivo dei giovani, promuovendo la loro partecipazione e incentivando il loro sviluppo intellettuale e sociale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In evidenza: Nel mondo del cinema, George Miller potrebbe dirigere un nuovo film Marvel, ipoteticamente il quinto capitolo di Thor o un film dedicato a Hulk. Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Hulk, con eventi chiave che si svolgeranno nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe (MCU). (SofiaOggi.com)

The Batman: Matt Reeves rompe il silenzio sulle possibilità di integrare Batman di Pattinson nel DC Universe di James Gunn

Il prossimo film di Christopher Nolan, intitolato “The Odyssey”, si preannuncia come un’opera monumentale, con un budget che potrebbe raggiungere i 250 milioni di dollari. Con un cast stellare che include nomi di spicco come Tom Holland e Zendaya, le aspettative sono alle stelle. (SofiaOggi.com)

Il mondo del cinema è in fermento a causa delle recenti dichiarazioni riguardanti il futuro del personaggio di Batman nel nuovo universo DC. Questo porta alla speculazione su come la DC stia gestendo i suoi progetti e le tempistiche di uscita, mentre la comunità di fan resta in attesa di sviluppi significativi. (SofiaOggi.com)

Matt Reeves non chiude la porta alla possibilità di integrare il Batman di Robert Pattinson nel DC Universe, ma non è la sua priorità. (Comics Universe)