Gazzetta - Tutto su Nico

Su Gazzetta: tutto su Nico. L’argentino apre alla cessione, Giuntoli vuole inserire McKennie o Arthur. Nico Gonzalez lunedì sera ha incontrato i suoi agenti poco dopo l’arrivo a Firenze. Ieri ha fatto visite mediche e allenamento e ha parlato con Raffaele Palladino. Al nuovo tecnico l’argentino avrebbe comunicato che se dovesse arrivare l’offerta giusta, per lui e per la Fiorentina, è pronto a partire. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Un paio di telefonate opposte nel contenuto, scrive stamani in proposito La Nazione. Conoscitiva la prima, a inizio giugno, quando non c’era una sensazione così marcata che l’argentino e la Fiorentina volessero separarsi. (fiorentinanews.com)

Quaranta milioni A che cifra? Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, gli uomini di mercato viola puntano ad arrivare a quaranta milioni. (fiorentinanews.com)

Nico Gonzalez e Koopmeiners: Giuntoli vuole entrambi. Più facile prendere l'argentino (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo, però, sembra che l'intenzione dell'argentino sia quella di lasciare il club e presto incontrerà la società per discutere del proprio futuro: inizialmente previsto per oggi, l'incontro con la dirigenza è in programma domani. (CalcioNapoli24)

Sfumato Karim Adeyemi, che ha espresso la propria volontà di restare al Borussia Dortmund, la Juve prova a spingere per Nico Gonzalez. Il fantasista della Fiorentina ora è diventato l’obiettivo numero per l’attacco bianconero. (JMania)

La Juventus è forte su Nico Gonzalez della Fiorentina (che è vicinissima ad Albert Gudmundsson). Sull’argentino c’è anche l’Atalanta, ma i nerazzurri stanno facendo valutazioni. Koopmeiners, l’Atalanta non vuole mollare. (IlNapolista)