L'ira di Meloni sui dossier. "La mia vita allo scanner"

L'ira di Meloni sui dossier. La mia vita allo scanner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
il Giornale INTERNO

«Sono la più dossierata d'Italia» ma «non hanno trovato niente». La presidente del Consiglio Giorgia Meloni affronta il caso degli «spioni» in un'intervista rilasciata ieri sera al Tg5. Sì perché al caso Striano ora può essere sommato anche quello dei conti correnti monitorati da un ex dipendente di Banca Intesa. La premier ha una sua lettura del fenomeno che paragona ai «ladri che entrano dentro casa», quelli che «rubano i gioielli» e poi «li vendono al ricettatore». (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Giorgia Meloni: “Non sono ricattabile” Giorgia Meloni è tornata a parlare del caso dei conti bancari di politici e funzionari spiati (compresi i suoi) in un’intervista rilasciata al direttore del Tg5, Clemente Mimun. (Virgilio Notizie)

Proprio alla vigilia dell’avvio degli accertamenti tecnici sui telefoni e i dispositivi elettronici sequestrati giovedì al 52enne di Bitonto, indagato per intrusione informatica e procacciamento di notizie sulla sicurezza dello Stato, la banca chiede scusa dichiarandosi «dispiaciuta». (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Io mi sono data una spiegazione di quanto accaduto - dice il presidente del Consiglio al direttore del Tg5, Clemente Mimun - poi chiaramente poi spero (Secolo d'Italia)

Meloni sul dossieraggio: "La mia vita è stata passata allo scanner, ma non sono ricattabile"

Questo è esattamente ciò che è successo a Giorgia Meloni, ma anche alla sorella Arianna e all'ex compagno della premier Andrea Giambruno. Un ex dipendente di Intesa Sanpaolo, silurato senza troppi complimenti, avrebbe avuto accesso ai loro conti (e non solo ai loro) per oltre due anni. (QuiFinanza)

Che cosa ha detto e che cosa non ha detto Giorgia Meloni sul caso Coviello di Intesa Sanpaolo. La lettera di Francis Walsingham stamattina ho iniziato a leggere i giornali dal Corriere della sera e non come faccio sempre con i quotidiani stranieri perché sto cercando d capire di più sul caso Coviello di Intesa Sanpaolo. (Start Magazine)

La premier in un'intervista al Tg5: "In Italia gruppi di pressione che non accettano chi non si fa ricattare. Io la più dossierata d'Italia, trovato niente" (Adnkronos)