L'ira di Meloni sui dossier. "La mia vita allo scanner"

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

«Sono la più dossierata d'Italia» ma «non hanno trovato niente». La presidente del Consiglio Giorgia Meloni affronta il caso degli «spioni» in un'intervista rilasciata ieri sera al Tg5. Sì perché al caso Striano ora può essere sommato anche quello dei conti correnti monitorati da un ex dipendente di Banca Intesa. La premier ha una sua lettura del fenomeno che paragona ai «ladri che entrano dentro casa», quelli che «rubano i gioielli» e poi «li vendono al ricettatore». (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

La tesi del bancario curiosone (già di per sé gravissima) sembra consolidarsi, ma il timore di una regia o di un mandante resta e dunque gli investigatori stanno approfondendo ogni singolo dettaglio. Ignazio La Russa viene eletto presidente del Senato? E si ficca il naso nei suoi confronti. (il Giornale)

Giorgia Meloni è perentoria sull'inchiesta della Procura di Bari nei confronti di un dipendente di Banca Intesa Sanpaolo che avrebbe effettuato per circa due anni accessi abusivi al suo conto corrente e a quello di altri esponenti della maggioranza, compresa sua sorella Arianna. (il Giornale)

La premier al Tg5: "La sinistra chiede la patrimoniale ma io non sono di sinistra". La leader del Pd replica: "Spieghi la 'tassa Meloni' sulle accise" Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

Conti spiati, Meloni attacca: “Non mi toglieranno di torno”. E il governo pensa a uno scudo

La premier in un'intervista al Tg5: "In Italia gruppi di pressione che non accettano chi non si fa ricattare. Io la più dossierata d'Italia, trovato niente" (Adnkronos)

Comunque: secondo quello che scrive Bianconi sul Corriere della Sera, questo signore nel caso di Crosetto avrebbe anche guardato anche l’estratto conto delle carte di credito. La notizia di giornata è il bancario che spiava i conti correnti di politici, parlamentari e imprenditori. (Nicola Porro)

Più i relativi congiunti. E altri 43 tra del mondo dello sport, dello spettacolo e altro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)