Calciomercato Juve, sfida in vista all’Inter? I nerazzurri si muovono per quel difensore: cosa può succedere
Juventus Women, perché seguirla? 48 ore a Londra con Mauro Munno – IL VLOG Juventus Women, perché seguirla? 48 ore a Londra con Mauro Munno a seguito delle bianconere impegnate in Champions contro l’Arsenal... (Juventus News 24)
Su altri media
Malgrado i buoni risultati ottenuti fin qui in stagione, con i nerazzurri a -1 dalla vetta in campionato ed attualmente tra le prime otto in Champions League, l'Inter potrebbe muoversi in entrata nel mercato di gennaio. (Today.it)
Il nome che fa il quotidiano è quello di Bijol, centrale dell'Udinese. La preoccupazione dei nerazzurri è data dall'età della coppia De Vrij-Acerbi e dagli infortuni del centrale italiano, che anche oggi è fermo per un problema fisico. (Fcinternews.it)
Rivale sul campo ma anche sul mercato, l’Inter vorrebbe fare suo un ex obiettivo della Fiorentina: Bijol dell’Udinese. I nerazzurri, secondo Tuttosport, puntano a tesserare il difensore già a gennaio, con la formula ipotizzata del prestito con obbligo di riscatto, includendo Tomas Palacios come contropartita. (Firenze Viola)
Da tempo si parla di Jaka Bijol come di un possibile obiettivo per l’Inter perché una delle prime necessità del presidente Beppe Marotta e del DS Piero Ausilio nelle prossime sessioni di mercato sarà quello di ringiovanire la rosa. (Passione Inter)
L’infortunio di Acerbi, per fortuna meno grave del previsto, costringe l’Inter a delle riflessioni di mercato che Tuttosport riporta: “L’Inter si interroga su come agire nei prossimi mesi, se fare ricorso al mercato di gennaio per ingaggiare un nuovo difensore centrale – Bijol -, anticipando magari di sei mesi un investimento già previsto per l’estate 2025, quando un intervento nel reparto arretrato sarà necessario, soprattutto se non verrà rinnovato il contratto in scadenza a De Vrij. (Udinese Blog)
L'avanzare dell'età del centrale, però, ha indotto il club a fare serie valutazioni sul futuro, come riporta oggi Tuttosport: "L’Inter si interroga su come agire nei prossimi mesi, se fare ricorso al mercato di gennaio per ingaggiare un nuovo difensore centrale - Bijol -, anticipando magari di sei mesi un investimento già previsto per l’estate 2025, quando un intervento nel reparto arretrato sarà necessario, soprattutto se non verrà rinnovato il contratto in scadenza a De Vrij. (fcinter1908)