Ricardo Rodriguez-Inter, si complica: cosa succede|Mercato

Ricardo Rodriguez-Inter, si complica: cosa succede Redazione CM un' ora fa Si complica il passaggio di Ricardo Rodriguez all'Inter. Il difensore svizzero classe 1992, senza contratto dopo la fine dell'avventura con il Torino, si è offerto ai nerazzurri, ma la concorrenza è forte. L'ex Wolfsburg, arrivato in Italia da terzino sinistro ma col tempo diventato un ottimo centrale difensivo, piace a Betis Siviglia, Hoffenheim e Istanbul Basaksehir, mentre fuori dall'Europa è finito nel mirino di diversi club arabi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

David Sesa, ex attaccante svizzero del Lecce, ha parlato ai microfoni di Europacalcio.it di Ricardo Rodriguez, che potrebbe finire all'Inter dopo l'esperienza al Torino: "Al Milan ha fatto fatica come terzino sinistro, meglio al Torino come braccetto. (Fcinternews.it)

Il mercato in uscita del Napoli è attualmente in corso, con gli azzurri che sono al lavoro su vari fronti. Intanto un difensore è finito nel mirino del Torino. In bilico anche il futuro di altri azzurri, con un difensore che potrebbe andare al Torino a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’infortunio di Buchanan ha reso più urgente la ricerca di un ulteriore rinforzo nel pacchetto arretrato di Inzaghi e i dirigenti nerazzurri stanno andando alla caccia del profilo giusto, dopo che è sfumato Cabal, approdato alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Ipotesi in difesa ancora in piedi: "Inzaghi spinge"

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, i nomi sono sempre quelli: da Kiwior a Renan fino ad arrivare a Ricardo Rodriguez. Proprio lo svizzero resta la soluzione ideale per costi, esperienza, duttilità e considerazione. (Fcinternews.it)

Aumenta la concorrenza per Ricardo Rodriguez, difensore svizzero svincolato dal Torino e attualmente ingaggiabile come parametro zero. Sulla sua situazione si è informata anche l’Inter, dopo l’infortunio di Tajon Buchanan che spinge la dirigenza nerazzurra a intervenire sul calciomercato per cercare un centrale mancino. (Passione Inter)

Si tratta di Ricardo Rodriguez. Il giocatore svizzero, svincolato da inizio luglio, sarebbe un profilo ideale per costo, esperienza, duttilità e considerazione, viste delle richieste d’impiego che non sarebbero pressanti. (Passione Inter)