Toyota GR Yaris 2025: un capolavoro che merita la Hall of Fame, ma non puoi averla [VIDEO] - Prove

Le auto sportive come la nuova Toyota Yaris GR 2025 stanno diventando sempre più rare, e lo saranno ancora di più domani, quindi non perdetevi l'occasione di guardare il video e leggere cosa ne penso di questa piccola bomba. Prima di tutto, la grande novità di questa generazione è l'introduzione del cambio automatico, che permette una guida più fluida e veloce, grazie ai suoi otto rapporti. Oltre alla trasmissione, sono stati apportati miglioramenti significativi al telaio, con nuove saldature e punti di incollaggio che aumentano la resistenza torsionale. (Automoto.it)

Su altri giornali

LIONE – Nata per il rally, cresciuta per la pista tanto che in Europa, dove ne sono già stati venduti più di 20.000 esemplari, sarà proposta solo in versione Circuit con la trazione integrale Gr-Four particolarmente “flessibile” in grado di trasferire anche completamente la coppia da un asse all'altro. (Il Messaggero - Motori)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Toyota ha annunciato nelle scorse ore le specifiche tecniche complete della versione europea della nuova Toyota GR Yaris, che sarà proposta sul mercato nella variante Circuit e in quelle Ogier Edition e Rovanperä Edition in edizione limitata. (Info Motori)

Toyota GR Yaris, la sportiva compatta da rally che diverte in pista

La piccola sportiva che sin dal giorno del suo debutto ha saputo conquistare gli appassionati grazie alle sue doti dinamiche, a marzo è stata protagonista di un restyling. Il nuovo modello sarà in vendita in tutta Europa a partire da questa estate. (HDmotori)

Realizzata come quest’ultima del reparto corse della Doppia Ellisse, si tratta di “un’auto in grado di garantire una guida sportiva senza compromessi” spiegano i progettisti. (la Repubblica)

Quello che a occhio nudo potrebbe sembrare un leggero restyling, nasconde una lunga serie di miglioramenti mirati a rendere questa vettura ancora più efficace in pista, rafforzando ancor più il legame con le corse. (La Gazzetta dello Sport)