S.T.A.L.K.E.R. 2 vola: vendite da capogiro in pochissimi giorni

Sapevamo tutti che S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl fosse molto atteso, anche dopo i tanti rinvii a cui il team di GSC Game World è stato costretto, in virtù dell'invasione dell'Ucraina da parte della Russia. Se volete però una misura più chiara di quanta fosse l'attenzione del pubblico su questo titolo, i numeri diffusi dal team su Twitter dicono tutto: a pochissimi giorni dal lancio (ha esordito il 20 novembre), il ritorno nella Zona ha messo insieme 1 milione di copie. (Spaziogames.it)

Su altri media

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, perché acquistarlo? Se siete appassionati di giochi survival horror in prima persona, l'offerta attuale su Instant Gaming per S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è imperdibile. (Spaziogames.it)

Stalker 2 è un gioco che non perdona, e parte di questo prevede che non abbiate paura di gettarvi a capofitto nel buio e affrontarlo. C’è però un modo per semplificarvi la discesa nelle oscurità: la vostra torcia di fiducia, che avrete con voi fin dall’inizio del gioco… ma forse non lo sapete nemmeno. (eSports & Gaming)

Il gioco di GSC Game World ha ovviamente ben poche limitazioni sui PC di fascia alta, mentre su Xbox Series X offre due modalità grafiche: 1440p e 30 fps oppure 1080p dinamici (mediamente 900p) e 60 fps. (Multiplayer.it)

S.T.A.L.K.E.R. 2: il team riconosce che sia un po' grezzo, ma promette tanti update

A distanza di meno di due giorni dall’uscita, le vendite di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl hanno già raggiunto quota un milione di copie. (The Games Machine)

Il Campo di Papaveri è una quest di Stalker 2: Heart of Chornobyl che vi permetterà di guadagnare un'arma unica e altri oggetti importanti. Come? Così. (eSports & Gaming)

Nel mentre, il lancio è stato caratterizzato da qualche problema tecnico che hanno influenzato le recensioni iniziali. (Tom's Hardware Italia)