Juve, che beffa! Doppietta di Vacca, ma lo Stoccarda vince 3-2 al 96'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si ferma la corsa della Juve Primavera di Magnanelli, sconfitta in casa per 3-2 dallo Stoccarda nella gara della 3ª giornata di Youth League. Partita bene e passata in vantaggio al 14' con Vacca, la squadra bianconera è stata raggiunta a un minuto dall'intervallo da Bujupi e, nella ripresa, superata da un colpo di testa di Luers sugli sviluppi di un calcio di punizione, prima di trovare il pari a cinque minuti dalla fine ancora con Vacca e di essere beffata all'ultimo istante di gara, al 96', da una ripartenza conclusa da Fressle. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
SAVIO 6 Uno dei migliori in casa Juve: spinge per tutti i 90', con giocate di qualità. Grave però l'errore in occasione del secondo gol ospite, dove buca l'intervento. Si rifarà poco dopo con l'assist per il gol del momentaneo 2-2 (Tuttosport)
95' Ripani prova la stoccata da fuori, palla a lato. 91' Ammonito Vacca. (Tutto Juve)
Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato contro una buonissima squadra e credo ci meritassimo qualcosa in più. Queste sono gare che vivono su equilibri sottili. (Tutto Juve)
(Marco Baridon inviato all’Ale&Ricky di Vinovo) – Una doccia gelata per la Juve Primavera nel suo terzo match con vista europea. I bianconeri di Francesco Magnanelli si son presentati alla sfida contro lo Stoccarda forti di due vittorie su due nelle precedenti partite, con 4 gol fatti e 0 subiti. (Juventus News 24)
Noi abbiamo provato a vincere fino alla fine, ed è quello che voglio dalla m Abbiamo avuto l'occasione per vincerla: queste partite vivono su un equilibrio sottile. (ilBianconero)
Nella seconda metà di gara gli ospiti trovano il vantaggio con Luers, ma Vacca pareggia con una doppietta a 5 dalla fine. Areggio a un minuto dalla fine del primo tempo con Bujupi. (ilBianconero)