Pistocchi: “Fonseca ha battuto l’Inter in 4 mosse. L’allarme per Inzaghi…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L’Inter è stata poco lucida, anche nelle letture-esempio evidente il gol di Pulisic, con Pavard in situazione di evidente vantaggio. Non ha mai trovato le due punte, sulle quali Gabbia e Tomori hanno lavorato bene, con anticipi e raddoppi, e ha dato l’impressione di essere prevedibile, scontata. Il modulo è sempre lo stesso, i cambi sempre quelli, non c’è un giocatore capace di dare imprevedibilità alla manovra. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Paulo Fonseca cambia e si porta il derby a casa. Vince il coraggio del tecnico portoghese e potrebbe essere la svolta sua e del Milan in questa stagione. (Milan News)

La vittoria di Fonseca (Pianeta Milan)

Avete presente il cartello che trionfa nello spogliatoio di Ted Lasso? “Believe”? Ecco, il trucchetto grafico-motivazionale del protagonista della famosa serie tv dev’essere piaciuto un sacco a Fonseca (IlNapolista)

Pistocchi su Fonseca dopo il Derby: "Ha vinto lui la sfida tatticamente, Inter poco lucida" (Milan News)

Paulo Fonseca ha deciso di togliersi finalmente i sassolini dalle scarpe dopo il bel risultato nel derby: il tecnico portoghese lo ha fatto in diretta Dopo la sconfitta contro il Liverpool, nell’esordio in Champions League, il Milan era chiamato ad una risposta importante sul campo. (MilanLive.it)

La vittoria contro l’Inter è stata molto importante per il Milan, che ha iniziato la stagione con prestazioni e risultati al di sotto delle aspettative. Vincere il derby era già un primo test chiave ed è stato superato brillantemente, visto che il successo è stato meritato e il risultato avrebbe potuto essere anche leggermente più netto del 2-1 finale. (MilanLive.it)