Messi segna, ma è eliminato: l'Inter Miami fuori dalla MLS Cup al primo turno
Messi segna, ma è eliminato: l'Inter Miami fuori dalla MLS Cup al primo turno Lionel Messi ha segnato, ma l'Inter Miami è stato eliminato a sorpresa al primo turno dei play-off della MLS Cup: l'Atlanta United ha trionfato per 3-2 nella partita giocata in Florida, eliminando i rivali dal torneo. "Questa stagione è stata caratterizzata da momenti positivi e negativi", ha affermato il tecnico Gerardo Martino - ". (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Gara-3 della serie best of 3 con l’Atlanta United, la squadra peggio piazzata tra le otto qualificatesi a Est, ha gelato il pubblico locale quando - al 76’ - Slisz ha insaccato il definitivo 3-2 tra le polemiche e davanti... (RSI.ch Informazione)
Sfuma l'obiettivo di Lionel Messi di vincere il titolo della MLS, il campionato statunitense. Tanta delusione per il campione del mondo 2022, che aveva guidato la franchigia di proprietà di David Beckham al primo posto della Eastern Conference nella stagione regolare. (ilmessaggero.it)
L'obiettivo dell'argentino di trionfare negli Stati Uniti si è interrotto bruscamente stanotte, quando la sua squadra è stata buttata fuori al primo turno della fase a eliminazione diretta. (Diretta)
Questa notte infatti, i rosanero si sono arresi per 3-2 contro l’Atlanta United. Il Miami era passato in vantaggio con Rojas al 17′, ma pochi minuti dopo una doppietta di Thiare ha ribaltato il risultato. (Europa Calcio)
Il 'Tata' Maritno: "Se pensi alle aspettative, abbiamo... Era la favorita e invece perde al primo turno contro l'Atlanta, cioè l'ultima squadra ad essersi qualificata, per 3 - 2. (Virgilio)
La squadra dell'argentino ha perso 2-3 nella notte tra sabato 9 e domenica 10 novembre ed è stata eliminata dal primo turno playoff MLS: si qualificava alla fase successiva la squadra che vinceva due partite delle tre previste, l'Inter Miami ha vinto la prima e ha perso le altre due. (Calciomercato.com)