Pagamento pensioni: a Novembre potrà avvenire anche con 4 giorni di ritardo; i motivi
Pagamento pensioni, ci sono novità per il pagamento di Novembre Il pagamento delle pensioni di Novembre 2024 potrà avvenire anche con 4 giorni di ritardo; il sito Investireoggi spiega i motivi.Novembre inizia con un giorno festivo, la festività di Ognissanti; tuttavia, essendo di venerdì sarà necessario uno slittamento. Coloro che optano per il ritiro in contanti, il pagamento delle pensioni inizierà Sabato 2 Novembre 2024 e per evitare lunghe code agli sportelli e organizzare meglio il lavoro, ci si potrà recare negli uffici postali secondo il calendario di seguito elencato: Sabato 2 novembre, i pensionati con cognome che iniziano con le lettere A e B potranno ritirare la pensione. (iLMeteo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Poste Italiane comunica che in tutti i 67 Uffici Postali della provincia di Terni le pensioni del prossimo mese saranno regolarmente in pagamento a partire da sabato 2 novembre. Sempre a partire da questa data le pensioni di novembre saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. (OrvietoNews.it)
ATTUALITA’ – Le pensioni del mese di novembre saranno in pagamento a partire da sabato 2. (ObiettivoNews)
L’Assegno Unico Universale non è più un segreto: si tratta di un contributo economico destinato a famiglie con figli dal settimo mese di gravidanza al 21esimo anno d’età. Da venerdì 1° novembre 2024 partiranno i nuovi pagamenti INPS per alcune delle misure più importanti previste quest’anno, come bonus, agevolazioni e pensioni. (Ability Channel)
Che si tratti di accreditare la somma su un conto IBAN o di ritirarla in contanti presso lo sportello postale, questa operazione segue procedure specifiche e un calendario prestabilito ogni mese, fondamentale per evitare lunghe attese e agevolare il flusso delle persone in ufficio postale. (InvestireOggi.it)
Quando è previsto il pagamento Naspi a novembre 2024? Scopri quando arriva: consulta le date Non c'è una data stabilita per il pagamento della Naspi di novembre, ma è previsto tra il 4 e il 15 del mese , in linea con le tempistiche dei mesi precedenti. (Gazzetta del Sud)
Tutte le date di pagamento per le prestazioni INPS di novembre: pensioni, SFL e ADI, Assegno Unico, NASpI e DIS-COLL per famiglie e disoccupati. Ecco dunque le prossime scadenze da segnare in agenda per l’accredito delle principali prestazioni INPS destinate a famiglie, lavoratori, pensionati e disoccupati. (PMI.it)