Inchiesta petrolio. Indagato vicepresidente Confindustria Lo Bello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com INTERNO

Ivan Lo Bello è stato iscritto nel registro degli indagati dalla procura di Potenza con l'accusa di associazione a delinquere. Quinto e Colicchi (componente dell'esecutivo nazionale della Compagnia delle Opere), sempre secondo i pm, interpretavano il ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Per assicurarsi il controllo di un pontile nel porto siciliano di Augusta ... (ilgiornaleditalia)

Il vicepresidente di Confindustria per l'educational, Ivan Lo Bello è indagato dalla procura di Potenza per associazione a delinquere. Redazione CataniaToday. (CataniaToday)

Spunta un altro nome eccellente dalle carte dell'inchiesta sul petrolio in Basilicata che ha già portato all'arresto di politici e imprenditori oltre alle dimissioni del Ministro Guidi. (Il Ponente)

La Guidi ha avuto un faccia a faccia con i pm della Procura di Potenza lo scorso 7 aprile: al termine disse che "dal punto di vista giuridico ho appreso definitivamente di essere persona offesa". (Mondo TiVu)

Sommario: Per il commissariamento dell'Autorità portuale il ministro Derio avrebbe voluto nominare il comandante Macauda, poi ci fu un incontro con Cozzo e subito dopo il decretoDagli atti dell'inchiesta sul petrolio in Basilicata, "appare evidente" che il vicepresidente educational di Confindustria, Ivan Lo... (Nuovo Sud)

Bloccata la produzione di 75…Continua a leggere → (La Prima Pagina)