Conte: "Chi mi ha sorpreso? Difficile fare nomi ma ne faccio uno: ha dimostrato di stare in questa rosa"

Conte: Chi mi ha sorpreso? Difficile fare nomi ma ne faccio uno: ha dimostrato di stare in questa rosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Nella conferenza stampa post match col Palermo, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha risposto alla domanda su chi lo avesse sorpreso: "Fare dei nomi è difficile, così come chiamarle seconde linee, già da calciatore mi infastidiva. E' un gruppo di 24-25 giocatori con i portieri, tutti stanno crescendo, non solo tecnicamente e tatticamente, ma anche fisicamente. Ero dispiaciuto perché non avevo trovato il modo di inserire Zerbin mentre Folorunsho ha avuto un attacco influenzale. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Cinque gol (due di Ngonge, poi Juan Jesus, Neres, McTominay) spazzano via ogni dubbio: ci sono gli ottavi di Coppa Italia e c’è il Napoli due. Gli azzurri giocheranno a Roma con la Lazio all'inizio di dicembre. (Corriere della Sera)

Non può che essere contento Antonio Conte dopo il 5-0 rifilato dal suo Napoli al Palermo in Coppa Italia. Il tecnico azzurro ha avuto le risposte che cercava da chi è stato chiamato in causa dopo aver avuto meno spazio. (Sport Mediaset)

ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST Il Napoli batte il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia con un sonoro 5-0. Nonostante il turnover massiccio, la squadra di Antonio Conte domina in lungo e in largo e vola così agli ottavi di finale della competizione: a dicembre i partenopei affronteranno la Lazio. (Tutto Napoli)

Napoli schiacciasassi, una sola brutta notizia per Conte. Ngonge cambia ruolo?

Sul gioco: "È inutile negarlo. Giocare una volta alla settimana sicuramente aiuta, soprattutto perché è il primo anno. Sui giocatori: "Fare delle classifiche di merito non mi è mai piaciuto. Il gruppo che è rimasto è composto da ragazzi per bene. (Fantacalcio ®)

L'attaccante ha rischiato di farsi male, Kvaratskhelia gli ha chiesto di non farlo più. (Fanpage.it)

Il Napoli ha superato il Palermo con un 5-0 finale che non ammette repliche. Gli azzurri hanno messo in campo il giusto atteggiamento dominando la partita sin dai primissimi minuti di gioco. I campani hanno iniziato il match giocando a ritmi vertiginosi, aggredendo un avversario apparso inerme. (AreaNapoli.it)