Conte: "Chi mi ha sorpreso? Difficile fare nomi ma ne faccio uno: ha dimostrato di stare in questa rosa"

Nella conferenza stampa post match col Palermo, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha risposto alla domanda su chi lo avesse sorpreso: "Fare dei nomi è difficile, così come chiamarle seconde linee, già da calciatore mi infastidiva. E' un gruppo di 24-25 giocatori con i portieri, tutti stanno crescendo, non solo tecnicamente e tatticamente, ma anche fisicamente. Ero dispiaciuto perché non avevo trovato il modo di inserire Zerbin mentre Folorunsho ha avuto un attacco influenzale. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli ha trionfato con un netto 5-0 contro il Palermo in Coppa Italia, consolidando il proprio percorso nella competizione. Al termine del match, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Mediaset, esprimendo soddisfazione per l’atteggiamento della squadra: (Napolipiu.com)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Davide Baratto ha analizzato così la partita, sottolineando l'ottima risposta delle seconde linee. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST (Tutto Napoli)

Così Antonio Conte ha commentato il rotondo successo in Coppa Italia sul Palermo ai microfoni di Mediaset. Poi è chiaro che ci sarà sempre da lavorare, ci sono difetti da smussare per essere migliori". (Today.it)

Conte: "Stiamo ricostruendo il Napoli, una partita a settimana aiuta"

Sul gioco Sul gioco: "È inutile negarlo. Giocare una volta alla settimana sicuramente aiuta, soprattutto perché è il primo anno. (Fantacalcio ®)

Da ex centrocampista, come giudica il doppio regista provato ieri da Conte? "L'allenatore deve avere buoni giocatori, ed il Napoli li ha. (CalcioNapoli24)

" L'approccio al match è stato importante, volevamo assolutamente passare il turno. Le parole di Conte dopo Napoli-Palermo (Tuttosport)