Quella volta che William la lasciò: le rivelazioni nella nuova biografia di Kate Middleton

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dai primi anni con William alla malattia, passando per i tanti ostacoli che ha dovuto superare per diventare una figura reale di spicco: arriva una nuova biografia di Kate Middleton piena di rivelazioni A pensarci solo qualche anno fa, è incredibile come la Corona inglese sia passata negli ultimi periodi attraverso ripidissime montagne russe, in particolare dopo e forse proprio per via della morte di Elisabetta II (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Kate Middleton nel mirino del libro di Robert Jobson Non c'è un attimo di tranquillità per Kate Middleton che da quando ha ricevuto la diagnosi di cancro è continuamente bersagliata dalle malelingue, quasi volessero compensare la sua assenza a causa della malattia. (DiLei)

La principessa del Galles sarà ancora protagonista e non solo per le sue ultime vicende dolorose, come la diagnosi di cancro. Sta per arrivare nelle librerie del Regno Unito il libro che parla della sua vita, dal titolo “Catherine, The Princess of Wales”, un testo biografico che racconta alcuni passaggi della vita di Kate e delle dinamiche interne alla Royal Family. (Abruzzo Cityrumors)

Tuttavia, non molti conoscono i dettagli della loro temporanea separazione nel 2007, avvenuta in modo tanto brusco quanto inaspettato. La telefonata e l'addio a Kate Secondo una recente biografia scritta da Robert Jobson, William avrebbe deciso di porre fine alla relazione con Kate attraverso una semplice telefonata. (ilgazzettino.it)