Inzaghi studia qualche cambio per l'Atalanta, Frattesi scalpita: a rischio Mkhitaryan

Inzaghi studia qualche cambio per l'Atalanta, Frattesi scalpita: a rischio Mkhitaryan Almeno nella prima parte dello scorso campionato, spesso veniva messa in dubbio la presenza dal primo minuto di Mkhitaryan che poi invece è stato l'insostituibile per eccellenza della formazione di Simone Inzaghi. Due partite da titolare su due in questo avvio di stagione confermandosi il titolarissimo del centrocampo ma l'arrivo di Zielinski e la presenza di Frattesi potrebbero permettere qualche cambio al tecnico dell'Inter. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimissime sull'Inter e sulla situazione dell'infermeria nerazzurra in vista della prossima partita di campionato contro l'Atalanta, in programma venerdì alle 20.45 a San Siro. Il difensore Stefan De Vrij ieri ha svolto praticamente tutto l'allenamento con la squadra e oggi è tornato regolarmente in gruppo come da programma. (TUTTO mercato WEB)

Inter -Atalanta si disputerà venerdì 30 agosto alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati. (fcinter1908)

Primo big match della stagione, infatti, si avvicina Inter-Atalanta. Di seguito è riportato l’aggiornamento sulle ultime notizie sulle condizioni di Lautaro Martinez. (Spazio Inter)

Sky: “Allenamento in gruppo per De Vrij, cosa filtra sul recupero di Lautaro”

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Stefan De Vrij è ora completamente a disposizione del mister Simone Inzaghi per i prossimi impegni dell’Inter. Inevitabile, a questo punto, che sia convocato per la gara contro l’Atalanta del 30 agosto. (Inter-News)

Aggiornamenti in casa Inter dopo l'allenamento di oggi. Come riferito da Sky Sport, la buona notizia arriva da Stefan De Vrij: il difensore olandese per la prima volta ha svolto l'intera sessione in gruppo, convocazione in vista per lui per la sfida di venerdì con l'Atalanta. (SOS Fanta)