Recordati premiata dopo l'acquisizione dei diritti sul farmaco Enjaymo

Recordati premiata dopo l'acquisizione dei diritti sul farmaco Enjaymo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Recordati in rialzo a Piazza Affari nel giorno dell'annuncio dell'accordo con Sanofi per l'acquisizione dei diritti globali di Enjaymo, un farmaco biologico che è l'unico prodotto approvato mirato per il trattamento della malattia dell'agglutinina fredda (Cad), una rara patologia linfoproliferativa delle cellule B. La società pagherà fino a 1,075 miliardi di dollari, effettuando un pagamento up-front di 825 milioni di dollari e pagamenti aggiuntivi legati a traguardi commerciali fino a 250 milioni di dollari. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Recordati ha annunciato un accordo con Sanofi per l'acquisizione dei diritti globali di Enjaymo (sutimlimab), un farmaco biologico che è l'unico prodotto approvato mirato per il trattamento della malattia dell'agglutinina fredda (CAD), una rara patologia linfoproliferativa delle cellule B; nel 2022 ha anche ottenuto l'approvazione della Food and Drug Administration (FDA) statunitense, della Commissione Europea (CE) e del Ministero della Salute, del Lavoro e del Welfare giapponese. (SoldiOnline.it)

FTSE MIB Amplifon (Teleborsa)

Dow Jones Parigi (LA STAMPA Finanza)

Recordati, accordo con Sanofi per diritti farmaco Enjaymo

Piazza Affari rimbalza dopo il calo della seduta precedente, con il Ftse Mib ben intonato nel corso della mattinata. Acquisti soprattutto su Recordati Ord e Saipem, tra le migliori anche Telecom Italia, mentre arretrano Campari e Amplifon. (Borse.it)

società farmaceutica Effervescente il, che scambia con una performance decisamente positiva del 5,05%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. (LA STAMPA Finanza)

Recordati annuncia oggi un accordo conper l'acquisizione dei diritti globali di Enjaymo (sutimlimab), un farmaco biologico che è l'unico prodotto approvato mirato per il trattamento della malattia dell'agglutinina fredda (CAD), una rara patologia linfoproliferativa delle cellule B. (LA STAMPA Finanza)