Salute: Corte di Cassazione dà ragione a manager malato di cancro ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salute: Corte di Cassazione dà ragione a manager malato di cancro, 'E' stato il cellulare, Inail tenuto al risarcimento'. Il caso di Innocente Marcolini, 60 anni, ex dirigente di una multinazionale che – per motivi lavorativi - per dodici anni e per 5-6 ore al giorno è ... (Key4biz)
La notizia riportata su altri media
La Corte di Cassazione riconosce la ragione al manager, e intanto il mondo si chiede ... Il caso di Innocente Marcolini, un manager di una multinazionale, che a causa di un prolungato utilizzo dell'apparecchio cellulare si è ammalato di cancro. (Bitmat)
ROMA, 21 OTTOBRE 2012 – È una delle questioni che sta maggiormente impegnando e facendo discutere l'opinione pubblica: l'uso eccessivo del cellulare causa l'insorgere di forme tumorali? Sembrerebbe di sì stando alla recente sentenza della ... (InfoOggi)
La storia di Innocente Marcolini sta facendo dibattere la comunità scientifica e l'opinione pubblica. Cellulari e cancro: una sentenza riaccende l'allarme. (Italiaglobale.it)
e-mail; print ... Telefonini, la Cassazione: «Rischi reali di tumori». (Brescia Oggi)
Si tratta della prima sentenza di ... (YourSelf.it)
Alle 17.00 nel Cortile dei Muli lo spettacolo “Senza padrone, frammenti narrativi sull’impresa... (Met News - Provincia Firenze)