Ucraina lancia massiccio attacco con droni in sud Russia

Le unità di difesa aerea russe hanno respinto un massiccio attacco di droni ucraini nella regione di Krasnodar, nel sud della Russia. Lo ha riferito - come riporta la Tass - il governatore Veniamin Kondratyev su Telegram: "Oggi le nostre difese aeree hanno sventato un altro tentativo di attacco terroristico nella regione di Krasnodar. Due comuni sono stati presi di mira durante un massiccio attacco di droni. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri giornali

Sono grato a tutti i nostri partner che comprendono questo concetto e continuano a spiegarlo agli altri». Zelensky ha poi ribadito che «l'unico modo per difendersi da tali attacchi è distruggere le armi russe e i sistemi di lancio sul territorio russo. (Corriere del Ticino)

Si arranca sul campo, si arranca nei Palazzi. Si tratta del numero più alto di droni mai lanciati dalla Russia dall’inizio della guerra. (Il Fatto Quotidiano)

La Russia ha lanciato 4 missili Iskander-M e ben 188 droni da combattimento. – Notte di fuoco sull'Ucraina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ucraina, i pezzi del missile russo cadono sul traffico

Attacco record su Kiev: 188 droni in una sola notte. L’Ucraina: “Ne abbiamo intercettati solo 76” ROMA – Una notte da record, in Ucraina. La Russia ha lanciato 188 droni, il numero più alto in una sola notte da quando è cominciata la guerra. (Dire)

Le forze armate russe hanno lanciato un massiccio attacco con droni su Kiev. Stanno arrivando da diverse direzioni". (la Repubblica)

Poco più un là c’è la nuvola di fumo di un’esplosione: questo fa ipotizzare che quello caduto tra le auto fosse il motore del missile russo, ma non si può escludere che si trattasse di un secondo ordigno abbattuto dalla contraerea. (la Repubblica)