Il backstage della produzione Tv di gara 2 della finale scudetto di volley femminile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTinMEDIA SPORT

Una finale scudetto è un evento. È un qualcosa che non può non piacere a un appassionato di Sport. A prescindere dalla disciplina e dalla squadra per cui tifa. Un qualcosa che non tutti si possono permettere di vedere dal vivo. Figuratevi, allora, quel che può aver provato un appassionato di Sport (in tv) come il sottoscritto, che ha avuto la possibilità di vedere con i propri occhi quella grande macchina organizzativa all’opera per la produzione televisiva di un evento sportivo di assoluto rilievo come una delle gare della finale scudetto della pallavolo femminile. (SPORTinMEDIA)

La notizia riportata su altri giornali

La Festa dei Lavoratori ha le sue origini in un periodo di significative e frequenti manifestazioni per i diritti degli operai delle fabbriche durante la Rivoluzione industriale negli Stati Uniti d'America. (Il Giornale d'Italia)

Non si arresta il cammino del successo per Monica De Gennaro che, oltre ad aver ricevuto il titolo di miglior pallavolista italiana del 2023, ha vinto lo scudetto con la sua Prosecco Imoco Volley per la sesta volta consecutiva. (Positanonews)

La pallavolista capannolese cresciuta nella San Bartolomeo centra il suo secondo tricolore consecutivo con la Imoco Volley: adesso la finale europea CAPANNOLI — Non la smette di vincere Federica Squarcini, capannolese classe 2000 che, nella gara 4 per aggiudicarsi il titolo di campionessa d'Italia, insieme alle compagne della Prosecco Doc Imoco Volley di Conegliano, ha battuto le fiorentine di Scandicci e messo a segno il triplete. (Qui News Valdera)

Serie A1 femminile Playoff Squadra Conegliano Il servizio di Antropova terminato sulla rete ha emesso il verdetto fino ad ora più importante di questa stagione: la Prosecco... (Virgilio)

Serie A1: Conegliano campione d'Italia per la sesta volta di fila, Scandicci ko 3-1 Le venete hanno chiuso la serie in gara 4. Ora proveranno a vincere la Champions League. (Diretta)

Eleonora D’Alessandro e Pasquale Di Santillo ci riportano a Gara 4 della Finale scudetto che ha celebrato il settimo sigillo tricolore della squadra di Santarelli che a Palazzo Wanny ha domato le resistenze di una indomabile Scandicci che ha lottato fino all’ultima palla, come nelle altre tre sfide ha lottato, al di là dei valori tecnici, cercando di sovvertire fino alla fine un pronostico che la dava perdente sin dall’inizio. (Tuttosport)