Thiago Motta non si nasconde: "Non esistono alibi, ma questa sconfitta di oggi ci farà bene"

Non si nasconde, Thiago Motta. Dopo il 3-0 incassato a Norimberga dai padroni di casa alla prima uscita bianconera, il nuovo tecnico della Juve ha commentato a caldo il suo debutto ufficiale: "Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. Dovevamo andare a trovare il pareggio e secondo me poteva cambiare la partita. Ma non è un alibi, penso che si debba e si possa fare meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il nuovo allenatore, il bel gioco, il basket e i giri in bicicletta, i sorrisi con Dusan, il preparatore atletico e gli scherzi in mezzo al campo, i cori dei tifosi, le foto e gli autografi. Perché alla JUVE il risultato è l’unica cosa che conta pure in amichevole. (TUTTO mercato WEB)

ZERO - all'equilibrio assente nel finale di partita. I due gol incassati in due minuti sono la classica situazione che una squadra non deve prendere, c'è molto da lavorare. (Tutto Juve)

Mister Thiago Motta, intervenuto in zona mista dopo la netta sconfitta incassata dal Norimberga in amichevole (3-0), ha parlato ai media presenti, tra i quali TMW. (TUTTO mercato WEB)

Juve, che figuraccia nella prima amichevole di Motta! Bianconeri ko 3-0 con il Norimberga

Non parte benissimo l'avventura di Thiago Motta in bianconero: nella sua prima amichevole stagionale la Juventus perde 3-0 in Germania contro il Norimberga allenato da Miroslav Klose (formazione che gioca nella seconda divisione del campionato tedesco). (Sky Sport)

Prima pagina Tuttosport: "Motta stecca, ma non è la Juve" (Tutto Napoli)

Al 70′ i bianconeri avrebbero avuto l’occasione di pareggiare, ma Vlahovic ha spedito sul palo un calcio di rigore. Inizia con una sconfitta il precampionato della nuova Juventus di Thiago Motta che esce battuta 3-0 contro il Norimberga (Calcio Lecce)