Frattesi, Asllani e Zielinski: il centrocampo B dell'Inter delude con il Milan, quanti dubbi tra campo e mercato
Inzaghi finisce la partita con tutte le alternative a centrocampo: scelta che non paga e lascia incertezze sul futuro. L'Inter perde la Supercoppa e lo fa cadendo negli ultimi minuti, quando il traguardo della vittoria sembrava ormai vicino. O quantomeno quello dei rigori. Il goal del pareggio preso a 10 minuti dalla fine e quello che ha decretato la sconfitta in pieno recupero. La rimonta del Milan è iniziata prima dei cambi di Simone Inzaghi ma si è poi realizzata quando in campo c'erano contemporaneamente Kristjan Asllani, Piotr Zielinski e poi negli ultimi minuti anche Davide Frattesi (Goal Italia)
Su altre testate
Asllani delude, l'Inter pensa a un nuovo vice-Calhanoglu: idee Kimmich e Anguissa (TUTTO mercato WEB)
Bisseck ha coperto molte lacune, De Vrij ha fatto delle grandissime partite, Bastoni è un mostro; però alla fine se giocano sempre gli stessi fanno fatica. E se uno riguarda i gol, c'è scritto Asllani da tutte le parti, perché è lui che si perde il taglio di Leao, è lui che perde quel pallone, probabilmente anche con un mezzo fallo da cui nasce il 2-1 e quindi inevitabilmente diventa il colpevole. (fcinter1908)
dell'Inter nella finale di Supercoppa Italiana è senza dubbio un boccone molto amaro da mandar giù. Il club nerazzurro ha già in mente due nomi clamorosi per sostituirlo. (Spazio Inter)
Asllani non convince, l'Inter pensa a Kimmich e Anguissa Le qualità di Hakan Calhanoglu non sono in discussione, ma i suoi frequenti stop spingono l'Inter a valutare un rinforzo all'altezza, soprattutto dopo la prestazione deludente di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan (L'Interista)
La sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan hanno riaperto le discussioni sul valore delle alternative dell'Inter a centrocampo. Anche a causa degli ingressi di Asllani (al 35' per Calhanoglu) e Frattesi (al 84' al posto di Barella) l'inerzia della partita si è spostata in favore dei rossoneri. (L'Interista)
I continui stop di Hakan Calhanoglu obbligano l'Inter a pensare a un'alternativa alla sua altezza dopo il nuovo flop di Kristjan Asllani nel derby contro il Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo della dirigenza è trovare un calciatore di esperienza e personalità a basso prezzo e un nome che intriga è quello di Joshua Kimmich, il cui contratto con il Bayern Monaco scadrà nel 2025. (Tutto Napoli)