Milan, due opzioni per il centrocampo: colpo già a gennaio?

Milan, due opzioni per il centrocampo: colpo già a gennaio?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il Milan sta valutando i colpi da mettere a segno per rafforzare la rosa. A gennaio potrebbe arrivare il primo rinforzo per il centrocampo Giulia Benedetti Redattore 23 novembre - 11:23 Il Milanha le idee molto chiare per quanto riguarda i colpi da mettere a segno durante i prossimi mesi per rafforzare la rosa attuale. Se il raggiungimento della Champions League dovesse essere a rischio, il piano della dirigenza meneghina potrebbe iniziare già a gennaio invece che in estate. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Il mercato di gennaio del Milan potrebbe non essere quello che in tanti si aspettano . Questa settimana stavo con il mio staff e parlavamo del possibile ricambio di Fofana. (Tuttosport)

I nerazzurri, infatti, vorrebbero portarlo a Milano nel corso della prossima estate. Belahyane Lazio, il centrocampista del Verona sta incantando la Serie A ed i nerazzurri vogliono portarlo a Milano in estate (Lazio News 24)

La società rossonera sta valutando se intervenire nella sessione invernale del calciomercato e uno dei nomi che vengono frequentemente accostati è quello di Reda Belahyane. Il 20enne franco-marocchino sta disputando un buon inizio di stagione con l’Hellas Verona ed è già finito del mirino di club importanti. (MilanLive.it)

TS - Milan a caccia di un centrocampista: tra gli obiettivi c'è anche Belahyane

Reda Belahyane è uno delle rivelazioni di questa stagione di Serie A. Undici presenze, due assist, ma soprattutto un lavoro straordinario davanti alla difesa, sia per mole di palloni recuperati sia per la capacità di equilibrare le due fasi, coprendo la retroguardia. (TUTTO mercato WEB)

A Verona osservato speciale sarà Reda Belahyane, nuova ‘scoperta’ del Ds scaligero Sogliano. In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: “Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine di miglioramento” (CalcioMercato.it)

Uno è quello di Reda Belahyane del Verona, accostato anche all'Inter (il centrocampista potrebbe essere utilizzato liberamente in quanto Under 22 ) mentre l'altro candidato è Morten Frendrup del Genoa. (Fcinternews.it)