Leao: "La fascia un orgoglio. Fonseca mi vuole concentrato in fase difensiva"
Quando arrivano le serata di gala come questa, i riflettori si accendono soprattutto su di lui. Rafa Leao è la stella del Milan, l'avversario che non fa mai dormire sonni tranquilli agli avversari, il giocatore da cui ci si attende - ormai da un po' - il definitivo salto di qualità. Il portoghese ha parlato alla vigilia della sfida col Bayer ed è tornato sulle sensazioni della fascia da capitano indossata con il Lecce (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
C'era una volta il Bayer Never-kusen, a evidenziare l'incapacità di una squadra di alto livello a vincere un solo titolo. L'era pre-Alonso del resto recitava solo una Coppa UEFA nel 1988 e una Coppa di Germania nel 1993. (Milan News)
Dopo il Liverpool, il Leverkusen. Peggior inizio possibile per il Milan in questa Champions League. Lo stesso tecnico Paulo Fonseca ha ammesso l'inclemenza della dea bendata al momento del sorteggio delle avversarie. (Milan News)
Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen ai canali ufficiali del club rossonero. (Calciomercato.com)
“La squadra ha più fiducia, è naturale dopo queste due vittorie. Il Leverkusen è una squadra fortissima e che gioca molto bene, ha un’identità molto forte. (Fantacalcio ®)
“Vincere fa parte del Milan, i tifosi vogliono vincere sempre e anche noi. Siamo sereni, l’ambiente è bello. Leao a Milan TV: "Vedo Morata e Abraham che lottano e non si fermano mai, io non posso fare meno di quello che fanno loro" (Milan News)
Enrique: "Se si potesse, non parlerei più con giornalisti e stampa" (Eurosport IT)