Il creatore di Minecraft prova dei sentimenti strani ma positivi dopo aver visto il trailer del film

Il creatore di Minecraft prova dei sentimenti strani ma positivi dopo aver visto il trailer del film
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tanti giocatori di Minecraft sono ancora legati a lui e non mancano di chiedergli commenti sulle novità annunciate per il marchio, compreso il trailer del film ufficiale mostrato ieri, che mescola un mondo animato a degli attori in carne e ossa. Minecraft è da anni un fenomeno che è andato oltre i videogiochi. Mojang è ormai una proprietà di Microsoft, che ha sviluppato il marchio in diverse direzioni. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Jack Black e Jason Momoa sono i protagonisti dell'attesa pellicola, in arrivo al cinema (negli USA) il 4 aprile 2025. Black si conferma così la superstar degli adattamenti cinematografici di videogiochi di successo Diretta da Jared Hess, regista di Napoleon Dynamite e Nacho Libre, la pellicola vede la partecipazione di Jason Momoa, Emma Myers, Danielle Brooks, Sebastian Eugene Hansen e Jennifer Coolidge. (Sky Tg24 )

“Unisciti al viaggio, blocco dopo blocco”, si legge sui social di Warner Bros. Italia. La data di uscita è solo al cinema nel 2025. Nel cast di Un film Minecraft ci sono Jason Momoa e Jack Black, alla regia invece Jared Hess. (Esquire Italia)

Il gioco di culto (che trovate anche su Amazon) ha infatti dato il via a un franchise milionario, ora atteso anche al cinema. Già a prima vista, dal primo trailer si possono notare diversi problemi con il film di Minecraft (Spaziogames.it)

Minecraft: ecco il teaser trailer del film in uscita nel 202...

Creepy Creeper.. Il film non svela ovviamente tutte le sue cartucce: vediamo si qualche pecora e lama, qualche Piglin che caricano all’attacco usando dei Ghast-mongolfiera (fuori dal Nether?!?), e un eccentrico Jason Momoa ci mostra come vengono craftate le cose (esattamente come immaginate che vengano craftate), ma molto ancora deve essere svelato. (GameSoul)

Dopo il suo debutto nel 2011 e già prima di essere acquisito da Microsoft nel 2014, Minecraft si è imposto come uno dei titoli sandbox più popolari al mondo (con 140 milioni di utenti attivi ogni mese), dando la possibilità a ogni giocatore di costruire il proprio universo mattoncino dopo mattoncino. (WIRED Italia)

Voxel, voxel e ancora voxel. La grafica voxel caratterizza il mondo del videogioco e caratterizzerà anche il lungometraggio. Parliamo ovviamente di Minecraft, il titolo videoludico più venduto della storia dei videogiochi, che diventa un film di cui è stato svelato oggi il primo teaser trailer ufficiale. (Tech Princess)