Verona-Milan, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni
Il Milan aprirà il 17esimo turno di Serie A. I rossoneri saranno impegnati sul campo del Verona e Fonseca non può sbagliare dopo il pareggio interno contro il Genoa a San Siro. Gli scaligeri, invece, arrivano al match dopo la vittoria sul campo del Parma che ha salvato la panchina di mister Zanetti. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Coppa Italia e Conference League hanno segnato la nostra settimana ma neanche il tempo di entrare nel weekend prima di Natale ed ecco che torna la Serie A, con una sfida non banale, specialmente se si (TUTTO mercato WEB)
Questa la probabile formazione dei rossoneri: appuntamento questa sera alle 20.45 per la sfida contro l’Hellas: (4-2-3-1) Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Terracciano; Chukwueze, Reijnders, Leao; Abraham. (Milan News 24)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Verona e Milan, in programma venerdì 20 dicembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Verona-Milan. (Fantacalcio ®)
L’Hellas Verona ha perso tutte le ultime cinque partite casalinghe di Serie A contro il Milan, tante sconfitte interne quante nelle precedenti 11 (5V, 2N); nella propria storia nella competizione la squadra veneta non ha mai perso più gare casalinghe di fila contro una singola avversaria (cinque anche contro Fiorentina e Torino). (Fantacalcio ®)
Questa sera a Verona il Milan giocherà l'ennesima partita decisiva della sua stagione. No, non è decisiva come quella di due anni fa e mezzo fa, quando i rossoneri, a tre gare dal termine del campionato, andarono a giocarsi al "Bentegodi" una fetta importante di Scudetto. (Milan News)
In vista della sfida di stasera del Milan sul campo del Verona, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così in prima pagina: "Fonseca ci riprova". Come contro il Genoa, sulla sinistra non ci sarà Theo Hernandez, ma giocherà ancora una volta Alex Jimenez che ha ben impressionato contro i liguri. (Milan News)