Matrimonio, gli sposi chiedono 400 euro ad invitato: ma non si presenta nessuno. «Non riusciamo a capire perché»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it ECONOMIA

Organizzare un matrimonio è indubbiamente costoso, specie se gli sposi vogliono una cerimonia ed una festa da favola: le buone abitudini prevedono che gli invitati partecipino simbolicamente alle spese con un regalo generoso (proporzionato alle proprie tasche), ma di recente si fa strada uno strano modus operandi, quello di chiedere ad amici e parenti un contributo minimo per pareggiare le spese. Un modo di fare a dir poco singolare. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma è la città dell’amore: matrimoni in forte aumento e giro d’affari da record. Roma si conferma come una delle mete preferite per celebrare l’amore, con un incremento significativo dei matrimoni e delle unioni civili. (vistanet)

È di 450 dollari, all'incirca 400 euro, l'insolita richiesta per l'ingresso al matrimonio di una coppia di neo sposi di Houston, in Texas. Alla cerimonia però non si è presentato nessuno proprio a causa dell'inconsueto contributo. (Il Giornale d'Italia)

Lo sposo, Hassan Ahmed, ha espresso il suo disappunto su TikTok, lamentandosi del fatto che nessuno degli invitati abbia accettato di pagare i 450 dollari richiesti per partecipare alla cerimonia . (Gazzetta del Sud)

In risposta, tutti hanno declinato l'invito. Ora lo sposo, confuso, cerca consigli su Internet. (blue News | Svizzera italiana)

Il risultato? Gli ospiti non si sono presentati. Lo sposo, il 23enne Hassan Ahmed, si è sfogato su TikTok e il video, pubblicato lo scorso 10 agosto, è diventato virale. (la Repubblica)

Hanno speso 200 mila dollari per il loro matrimonio e per pareggiare i conti la coppia di giovani sposini di Houston, in Texas ha chiesto agli invitati un contributo di 400 dollari per partecipare alla cerimonia. (Liberoquotidiano.it)